Jump to content
Nokioteca Forum

Barra Funzione Telefono


Zerolumia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho un problema con la barra nera quella con il tasto cerca Windows e la freccia per tornare indietro. Con le app sky go e metrotube la barra non saporisce ma rimane sempre presente. Come posso fare a farla scomparire quando metto il Cell in orizzontale? Anche perché taglia una piccola parte dei video che sto guardando e da fastidio. Grazie mille per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho un problema con la barra nera quella con il tasto cerca Windows e la freccia per tornare indietro. Con le app sky go e metrotube la barra non saporisce ma rimane sempre presente. Come posso fare a farla scomparire quando metto il Cell in orizzontale? Anche perché taglia una piccola parte dei video che sto guardando e da fastidio. Grazie mille per l'aiuto

se hai il 640 impostazioni-cerca barra di spostamento e imposta un po come ti torna meglio,fai delle prove

comunque scorri il dito dalla barra verso l alto e la barra compare e scompare

Modificato da rufywwe
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy