Jump to content
Nokioteca Forum

Interfaccia In Impostazioni Differente Tra Due Lumia Differenti


Recommended Posts

Ciao, normale che il lumia 535 ed il 640 abbiano un'interfaccia differente nel menu impostazioni?

Pensavo fosse differente sul 640 in quanto appena aggiornato, ma ora, appena aggiornato il 535 noto che sono ancora differenti. ( nel 640 sono raggruppate per funzioni, nel 535 vedo invece solo una lunga lista di voci)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,sono nuovo e navigando su internet vi ho trovato.avevo bisogno di un aiuto e credo che voi possiate darmelo

Ho cancellato dei gruppi what up dal mio nokia 900 e volevo ripristinarli,l unica cosa che smanettando un po sono andato du impostazione e ho aggiornato il back up...volevo sapere se era ancora possibile ripristinare le chat cancellate,in particolare i gruppi

GRAZIE E SPERO MI POSSIATE AIUTARE

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, normale che il lumia 535 ed il 640 abbiano un'interfaccia differente nel menu impostazioni?

Pensavo fosse differente sul 640 in quanto appena aggiornato, ma ora, appena aggiornato il 535 noto che sono ancora differenti. ( nel 640 sono raggruppate per funzioni, nel 535 vedo invece solo una lunga lista di voci)

mi sa che il 640, 640 XL ,540,735 e 830 abbiano l aggiornamento update 2,mentre l ultimo aggiornamento del 535 sia stato per tutti i modelli ma non era l update 2

Buonasera a tutti,sono nuovo e navigando su internet vi ho trovato.avevo bisogno di un aiuto e credo che voi possiate darmelo

Ho cancellato dei gruppi what up dal mio nokia 900 e volevo ripristinarli,l unica cosa che smanettando un po sono andato du impostazione e ho aggiornato il back up...volevo sapere se era ancora possibile ripristinare le chat cancellate,in particolare i gruppi

GRAZIE E SPERO MI POSSIATE AIUTARE

non so se sul nokia 900 funzioni uguale,ma se hai eliminato i gruppi è perche li hai abbandonati,non è possibile eliminare i gruppi se non li abbandoni

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il menù impostazioni con i raggruppamenti è una delle caratteristiche dell'update 2, come avete già detto.

Oltre a questo, update 2 porta:

Changelog Windows Phone 8.1 Update 2:

  • Impostazioni. Trova più facilmente le impostazioni del telefono. Tocca una delle nuove categorie di impostazioni per trovare velocemente quella che ti serve, usa Ricerca per cercare un’impostazione oppure fai una panoramica verso il basso per usarle nel modo tradizionale. Le impostazioni del telefono possono ora anche essere aggiunte a Start.
  • Calendario. La visualizzazione dell’agenda è di nuovo disponibile.
  • Dai un nome al telefono. Puoi specificare un nome per il telefono senza collegarti a un PC. Per specificare il nome, basta che tocchi Impostazioni > Informazioni > Modifica nome.
  • VPN. Ora puoi usare i certificati per l’accesso per connessioni VPN L2TP. Sono ora supportati anche i profili VPN sempre attivi, quindi sei sempre connesso automaticamente.
  • Bluetooth. Non solo i pollici per digitare… Puoi usare una tastiera Bluetooth esterna per velocizzare la digitazione nel telefono. E ora puoi anche ricevere gli SMS direttamente dall’auto se è dotata di un sistema compatibile con Bluetooth.
  • Autorizzazioni per la privacy delle app. Puoi decidere se un’app può accedere a contatti, calendario, fotocamera, microfono e SMS. Per iniziare, tocca Impostazioni > Autorizzazioni app.

Articolo su Windowsteca:

http://www.windowsteca.net/2015/06/microsoft-pubblica-il-changelog-ufficiale-di-windows-phone-8-1-update-2/

Modificato da TureDos
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa, ho controllato ora la versione che avevo installato sul 535 ieri sera, visto che su vs blog ho visto la news della nuova rel..

Ieri effettivamente ho installato la versione che avete riportato, ma il firmware del mio é più recente di quello riportato dalla notizia

Non avendo un account nel blog, riporto qua

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy