Jump to content
Nokioteca Forum

Appena Comprato Un 640 Xl Lte


the professionist
 Share

Recommended Posts

ciao, sono circa 3 0 4 giorni che ho comprato un lumia 640xl lte, e' fantastico con quell'enorme display e i colori che la fanno da padrone, certo dopo qualche anno di android ci si trova un po' spaesati ma non mi e' sembrato particolarmente complicato da capire(almeno l'abc)....per adesso il problema piu' urgente e' che per quanto disabilito le apps in background, vado a letto con il tot% di ricarica batteria, e la mattina mi ritrovo con circa il 10% in meno......a parte che se abbasso la tendina vedo che ho ricevuto molte norifiche ed email.....solo adesso mi sta' venedo in mente che nella zona cui abito il mio operatore telefonico non prende.....potrebbe essere anche questo la causa di tanto consumo batteria? nel senso che il lumia cerca sempre la rete ma non trovandola cerca ancora e cosi la batteria scende.....

oppure sapete darmi qualche buon consiglio per ovviare a questo problema?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

stanotte l'ho lasciato in modalita' aeroplano e ho perso ca l'1% di batteria......grazie per le risposte, anche se ho altre domande da fare(su altro), ma adesso sono pc e cosi' mi limitero' a leggere un po' di post.

ps: mamma questo sito...lo ricordo da quando avevo qualche symbian.....ero pure registrato ma ho dimenticato praticamente tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy