Jump to content
Nokioteca Forum

Gdr2 Fermarsi Con Insider Preview


BlueSmurf
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Vorrei poter installare il gdr2 sul mio Lumia 1520. Solo che l'ultima volta ho dovuto installare per forza la Technical Preview. Ho pensato: se cancello l'applicazione Insider preview dopo che ho installato il GDR2, funzionarebbe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe funzionare, appena si riavvia scolleghi subito internet per sicurezza e poi disinstalli l'app.

Comunque io l'ho installato nel 930 perché comunque non posso andare oltre, ma non è che cambia così tanto, è stato giusto uno sfizio :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No volevo provare i telecomandini per i selfie lo so bimbo minchia

Dovrai usare lumia camera beta e ricordati poi che devi disattivare il controller o il bluetooth perché altrimenti non ti compare la tastiera quando vuoi andare a scrivere un messaggio.

Vedi aggiornamento articolo infatti http://www.windowsteca.net/2015/05/lumia-camera-5-video-demo-dellutilizzo-di-un-remote-control-bluetooth-per-lo-scatto-di-foto-a-distanza/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy