Jump to content
Nokioteca Forum

Scheda Sd


ary_83
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, voi quale micro sd avete sul vostro 830? io ho una kingstone da 32 gb ma già quando la usavo sull'820 mi aveva dato problemi e ho dovuto formattarla, adesso mi da di nuovo errore quando accendo il telefono.. è meglio se la cambio? in tal caso di quale marca la prendo?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, voi quale micro sd avete sul vostro 830? io ho una kingstone da 32 gb ma già quando la usavo sull'820 mi aveva dato problemi e ho dovuto formattarla, adesso mi da di nuovo errore quando accendo il telefono.. è meglio se la cambio? in tal caso di quale marca la prendo?

grazie

Io uso una Sandisk da 8 giga ultra e devo dice che con le Sandisk non ho mai avuto problemi con qualsiasi dispositivo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, voi quale micro sd avete sul vostro 830? io ho una kingstone da 32 gb ma già quando la usavo sull'820 mi aveva dato problemi e ho dovuto formattarla, adesso mi da di nuovo errore quando accendo il telefono.. è meglio se la cambio? in tal caso di quale marca la prendo?

grazie

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/240496-schede-microsd-testate-e-funzionanti/

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Scusate, dovrei montare anch'io una mini sd , ho visto che ci sono di diversi modelli con caratteristiche diverse ad esempio la velocità di trasferimento dati , con quale vi siete trovati meglio ?

Leggi il mio post appena prima del tuo e troverai tutte le SD testate. Comunque prendila Classe 10, su internet ormai costano davvero poco
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy