Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Su Sd Card Lumia 830 Dopo Formattazione


gibba702
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , oggi ho dovuto formattare il mio lumia 830 , e dopo il ripristino e sparita la funzione lumia ceck beta che permetteva di selezionare la funzione scarica mappe su sd card.

Andando sullo store tale funzione mi dice che non e compatibile con il mio tel , anche se un mese fa l'ho scaricata... , cosa posso fare.. , qualcuno può aiutarmi..? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Avendo aperto una nuova discussione suppongo che l'installazione della app da PC non ti sia riuscita, sbaglio? :)

Edit: per chi leggerà dopo, intendo da qui http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lumia-storage-check-beta/c2adc981-83c2-4f19-8161-67149e44214c

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, ho da poco effettuato un "upgrade" da un lumia 620 a un 830. Sul primo avevo Lumia Storage Check Beta che mi permetteva di salvare le mappe sulla SD. Nonostante abbia avviato il nuovo 830 dal backup del vecchio 620 l'applicazione suddetta non è stata installata in quanto "incompatibile con il dispositivo". Ho visto infatti che l'applicazione non è più disponibile nello store. Vorrei sapere se esiste qualche altro modo per trasferire le mappe sulla scheda esterna o se qualcuno ha notizie o aggiornamenti sulle intenzioni di Microsoft di risolvere il problema.. Che onestamente trovo piuttosto stupido e fastidioso.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho da poco effettuato un "upgrade" da un lumia 620 a un 830. Sul primo avevo Lumia Storage Check Beta che mi permetteva di salvare le mappe sulla SD. Nonostante abbia avviato il nuovo 830 dal backup del vecchio 620 l'applicazione suddetta non è stata installata in quanto "incompatibile con il dispositivo". Ho visto infatti che l'applicazione non è più disponibile nello store. Vorrei sapere se esiste qualche altro modo per trasferire le mappe sulla scheda esterna o se qualcuno ha notizie o aggiornamenti sulle intenzioni di Microsoft di risolvere il problema.. Che onestamente trovo piuttosto stupido e fastidioso.

Grazie

Al momento non mi pare ci sia soluzione
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy