Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con App Foto E Sd


zarmarco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , oggi ho dovuto formattare il mio lumia 830 , e dopo il ripristino e sparita la funzione lumia ceck beta che permetteva di selezionare la funzione scarica mappe su sd card.

Andando sullo store tale funzione mi dice che non e compatibile con il mio tel , anche se un mese fa l'ho scaricata... , cosa posso fare.. , qualcuno può aiutarmi..? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , oggi ho dovuto formattare il mio lumia 830 , e dopo il ripristino e sparita la funzione lumia ceck beta che permetteva di selezionare la funzione scarica mappe su sd card.

Andando sullo store tale funzione mi dice che non e compatibile con il mio tel , anche se un mese fa l'ho scaricata... , cosa posso fare.. , qualcuno può aiutarmi..? Grazie

Prova a scaricarla da qui www.windowsphone.com/it-it/store/app/lumia-storage-check-beta/c2adc981-83c2-4f19-8161-67149e44214c accedendo tramite PC. Comunque sia, questa non è la discussione adatta, apri una nuova discussione ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy