Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 735 Non Trovava La Rete Wi-Fi


nrg82
 Share

Recommended Posts

salve , da circa un mese possiedo un lumia 735 . finora nessun problema escluso sabato sera scorso in cui non mi trovava più nessuna rete wifi , inizialmente pensavo fosse un problema della mia rete però la stessa cosa si è ripresentata dopo a casa di un mio amico e gli altri device si collegavano . Cosi ho riavviato il cellulare tenendo premuto il tasto di blocco/spegnimento ed il problema si è risolto e non si è più ripresentato . é già successo a qualcuno ? Mi devo preoccupare ?

Modificato da nrg82
Link to comment
Condividi su altri siti

a me solo una volta è successo col 520 (non andavano manco gli sms però) ed ero in università (dove spesso prende male il 3g) ho riavviato e s'è risolto tutto..

Ho supposto che si fosse "sganciato" dalla cella comunque considerato che mi siedo sempre nello stesso posto da tipo due anni direi che fosse solo un errore momentaneo che può capitare..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti!!

Recupero questa discussione perché credo che il problema esposto da nrg82 sia anche il mio.

In pratica, spesso capita che dopo aver riacceso il cell in stand by, non si connette più alla rete wi-fi a cui era connesso fino a pochi minuti prima.

Addirittura, mi dice che non trova più "Nessuna rete", quando invece ce sono anche tante. Questo problema mi è capitato in diversi luoghi (casa, ufficio..)

Sono costretto a spegnere il cell e riaccenderlo per potermi connettere di nuovo alla wi-fi. Non credo sia normale...

Potete aiutarmi??

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy