Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Condiviso Tra Smartphone Lumia


mamaia
 Share

Recommended Posts

Ciao! Secondo voi è possibile condividere il collegamento internet tramite wifi tra un lumia ed un altro? Ho provato tra il mio 930 e il 925, ma niente, non mi fa accedere. Visto che attualmente non ho l'adsl volevo aggiornare a denim Il 925 utilizzando la connessione wifi del 930..

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Per la connessione e navigazione non c'è problema, per il download del firmware il problema si pone nel momento in cui il 925 capisce che si tratta di una connessione a consumo anche se non mi risulta questo limite.

Il 925 non ti vede la rete o ti chiede la password ma poi non si collega?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la connessione e navigazione non c'è problema, per il download del firmware il problema si pone nel momento in cui il 925 capisce che si tratta di una connessione a consumo anche se non mi risulta questo limite.

Il 925 non ti vede la rete o ti chiede la password ma poi non si collega?

Inserisco la password e si collega senza problemi tramite wifi però scrivendomi non collegato ad internet..(o una frase simile) Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Stasera ho riprovato, ancor prima di iniziare con la cancellazione della connessione si è collego con accesso ad internet! Non so perché ieri sera non succedeva..l'unica cosa diversa era la presenza dell'adsl di casa.

Sono riuscito anche a scaricare l'aggiornamento a denim con un consumo di circa 400mb di traffico dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy