Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Riproduzione Video


Walter Ghiglio
 Share

Recommended Posts

Io non ho nessun problema con i filmati, da quando ho preso il telefono, aveva Cyan di serie.

Mai nessun problema, adesso uso la preview 10 e va abbastanza bene. Anzi, lo trovo più fluido nelle anteprime.

E' probabile ci siano problemi con la SD, oppure con un Hard Reset potresti risolvere.

Magari durante l'aggiornamento sono rimasti dei file di configurazione di Cyan e per questo va un po' così.

Fai delle prove comunque, molte volte è una cosa da niente... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo il problema non è l sd, perchè me lo fa anche con i video sulla memoria del telefono, sia quelli registrati direttamente che quelli esterni :incazzato:

dimenticavo che il mio 1520 èfrancese, ma a dicembre avevo installato il fw finlandese per avere prima denim, venerdì con NSU mi ha trovato una nuova versione denim francese quindi ho reinstallato di nuovo tutto ma il problema rimane. ciao

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo il problema non è l sd, perchè me lo fa anche con i video sulla memoria del telefono, sia quelli registrati direttamente che quelli esterni :incazzato:

dimenticavo che il mio 1520 èfrancese, ma a dicembre avevo installato il fw finlandese per avere prima denim, venerdì con NSU mi ha trovato una nuova versione denim francese quindi ho reinstallato di nuovo tutto ma il problema rimane. ciao

Anche il mio era francese, adesso è finlandese. Comunque, io non ho di questi problemi.

Se non risolvi con un reset di sistema, ti conviene mandarlo in assistenza, fintanto che hai la garanzia. Perché poi ti fanno pagare e non poco. A me un problema simile lo faceva sul mio primo lumia, il 610. Però dopo qualche aggiornamento era svanito quel effetto low fps. Alcune volte si bloccava proprio il video, e riprendeva saltandomi decine di secondi. Penso sia un problema di ottimizzazione nel lettore multimediale.

Per esempio, con l'app musica, alcune volte rilasciano versioni che fanno il giochetto di mandare in stop la canzone dopo pochi secondi senza toccare assolutamente nessun tasto. Altre volte invece funziona bene.

Probabilmente nel tuo caso è possibile ci siano problemi.

Anche se per queste cose, loro ti reinstallano il sistema con Care Suite e basta. Lo provano. Vedono che "funziona" e lo riconsegnano a te. Dovrai spiegare bene come stanno le cose. Altrimenti rischi di stare senza telefono per diversi giorni e poi riaverlo come prima. Nel migliore dei casi se il danno è presente ti danno un lumia 1520 ricondizionato. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo il problema non è l sd, perchè me lo fa anche con i video sulla memoria del telefono, sia quelli registrati direttamente che quelli esterni :incazzato:

Ma hai provato a togliere la sd e vedere il video (senza sd inserita)? Non trovo il trhead..ma un'altro utente aveva fatto questa prova e ha funzionato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy