Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 630 - Risposta Automatica


padrebraun
 Share

Recommended Posts

Sono il possessore di lumia 630 e che nelle sue impostazione non trovo una cosa molto importante e cioè la risposta automatica ad una telefonata in arrivo; banalità che avevo sul mio vecchio telefonino.

Mi spiego meglio, considerato che tengo molto alla sicurezza in auto e non amo alcun tipo di distrazione, ho cercato di trovare la risposta automatica sul mio lumia ma senza riuscirci (spero che non sia dovuto ad una mia mancanza di dimestichezza col lumia)

Col SANSUNG C320, impostavo la risposta automatica e quando arrivava una telefonata (mentre guidavo) rispondevo semplicemente senza dover far nulla; invece col 630 devo per zorza maggiore accedere al tasto accetta; questo non mi piace proprio.

Qulacuno che ne sa più di me, puo dirmi se quello che cerco e fattibile oppure mi devo rassegnare e riprendermi il mio vecchio C320?

Grazie a chi mi deluciderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono il possessore di lumia 630 e che nelle sue impostazione non trovo una cosa molto importante e cioè la risposta automatica ad una telefonata in arrivo; banalità che avevo sul mio vecchio telefonino.

Mi spiego meglio, considerato che tengo molto alla sicurezza in auto e non amo alcun tipo di distrazione, ho cercato di trovare la risposta automatica sul mio lumia ma senza riuscirci (spero che non sia dovuto ad una mia mancanza di dimestichezza col lumia)

Col SANSUNG C320, impostavo la risposta automatica e quando arrivava una telefonata (mentre guidavo) rispondevo semplicemente senza dover far nulla; invece col 630 devo per zorza maggiore accedere al tasto accetta; questo non mi piace proprio.

Qulacuno che ne sa più di me, puo dirmi se quello che cerco e fattibile oppure mi devo rassegnare e riprendermi il mio vecchio C320?

Grazie a chi mi deluciderà.

Tu come telefoni in auto? Vivavoce? Auricolare? Auricolare Bluetooth? Autoradio Bluetooth?

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu come telefoni in auto? Vivavoce? Auricolare? Auricolare Bluetooth? Autoradio Bluetooth?

Bluetooht autoradio.

L'opzione sui lumia non esiste.

C'è, però, l'opzione "modalità guida" che trovi nelle impostazioni che potrebbe esserti utile.

Ho spulciato tutto modalità guida ma senza trovare l'opzione che mi è tanto cara.

Sai, all'arrivo di una telefonata, devo allungare il braccio e pigiare il tasto accetta, mi si potrebbe rispondere ""e che ti costa, veramente niente ma odio profondamente la distrazione in macchina, amo essere concentrato sulla guida e forse, proprio per questa mia profonda pignoleria, ho 51 anni di guida senza aver mai avuto incidenti provocati da mia imperizia o negligenza.

Comunque vi ringrazio e vi chiedo aiuto per suggerimento altro telefono in cui questa opzione [ attivabile.

Grazie ancora.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Usa il pulsante di modifica per evitare post consecutivi.

Risolveresti comprando un auricolare bluetooth, il gesto sarebbe quello di toccarsi l'orecchio senza distrarsi dalla guida.

Comunque qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/174-confronti-e-consigli-per-gli-acquisti/trovi la sezione per i consigli sugli acquisti. Apri un topic con tutte le caratteristiche che ti servono e gli utenti proveranno a suggerirti i vari modelli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono connesso all'autoradio di solito è gestibile dall'autoradio stessa. Nella mia macchina basta premere il tasto OK dall'autoradio e si risponde. So che non è ciò che chiedi, ma è sempre meglio che dover fare lo swipe verso l'alto e poi accetta sul telefono. Penso ci sia anche sulla tua un tasto per rispondere che ti agevolerebbe molto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy