Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera E App


interprises
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un 830 da ieri e leggendo guide e post mi sono abbastanza "ambientato" ma non capisco una cosa: la migliore fotocamera qual'è?

mi trovo installato:

  • nokia camera
  • fotocamera
  • lumia camera classic ( installata da me )

poi nello store vedo anche lumia camera , mi dice per cortesia che differenze ci sono e qual'è la migliore?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Fotocamera è l'app di default del sistema, Nokia camera la puoi rimuovere ed installare lumia camera che è l'ultima versione ed anche la migliore in quanto a settaggi e qualità fotografiche

Lumia camera classic è una versione apposita per i lumia che hanno denim..

Comunque dai un occhio qui => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/247921-nokia-camera-vs-lumia-camera-classic/

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho disinstallato Lumia Camera e disistallato Nokia Camera ma a volte mi compare il messaggio: "Aggiorna il telefono a Lumia Denim ..." ma io ho già Lumia denim cosa vuole che aggiorni?

Edit: Risolto, ho tolto Lumia Camera e scaricato Lumia Camera Classic.

Modificato da Ed il Polso
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho disinstallato Lumia Camera e disistallato Nokia Camera ma a volte mi compare il messaggio: "Aggiorna il telefono a Lumia Denim ..." ma io ho già Lumia denim cosa vuole che aggiorni?

Edit: Risolto, ho tolto Lumia Camera e scaricato Lumia Camera Classic.

Purtroppo è un problema comune. Qui trovate il topic https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248180-problema-lumia-camera-v5-su-lumia-830-rompicapo/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Utilizzo questo topic dato che parla della fotocamera:

Sono da poco tempo possessore di questo terminale (che esteticamente parlando, è il più bello che abbia mai avuto!) è ho un dubbio sull'app fotocamera (Windows Phone è aggiornato a 10). Di default è impostata con la luce di messa a fuoco su "usa impostazioni del flash".

Voi cosa consigliate di settare? Io sinceramente ho notato che così le foto mi sembrano un tantino sfuocate. Mentre disattivando questo settaggio le foto mi sembrano migliori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da ogni condizione, di giorno puoi tenerla disattivata, come il flash. La notte serve se sei in una stanza piccola o comunque fai foto a soggetti ravvicinati. A prescindere dal settaggio devi vedere quando si attiva o meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende da ogni condizione, di giorno puoi tenerla disattivata, come il flash. La notte serve se sei in una stanza piccola o comunque fai foto a soggetti ravvicinati. A prescindere dal settaggio devi vedere quando si attiva o meno.

Il flash lo lascio attivo su automatico (anche se ho notato che così tende a utilizzarlo spesso, anche se l'ambiente è comunque discretamente luminoso). Ora comunque proverò come hai detto tu a utilizzare il settaggio di messa a fuoco la sera (ma impostato su Automatico).

Link to comment
Condividi su altri siti

Il flash lo lascio attivo su automatico (anche se ho notato che così tende a utilizzarlo spesso, anche se l'ambiente è comunque discretamente luminoso). Ora comunque proverò come hai detto tu a utilizzare il settaggio di messa a fuoco la sera (ma impostato su Automatico).

Se ne mastichi un po' di fotografia allora gestiscilo tu il flash attivandolo o disattivandolo in maniera secca, e non lasciarlo in automatico in quanto è vero che molte volte lo usa anche quando non gli serve, ed ogni tanto escono anche risultati non ottimali.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente il flash non lo uso quasi mai, o meglio lo uso solo quando strettamente necessario (nonostante il 1020 abbia il tanto decantato flash xeno).

Mano ferma, esposizione un po' più lunga ed iso bassi è la soluzione con la resa migliore

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy