Jump to content
Nokioteca Forum

Jackie Lemancyzk

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 830

Jackie Lemancyzk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io sono tornato a Windows 8.1! Mi manca la modernità di w10, ma la durata della batteria era davvero improponibile! Anche disattivando quasi tutto (posizione, app in background, glance, doppio tap ecc.) il telefono perdeva 5-6 punti di percentuale all'ora, anche se non veniva usato. Con 8.1 ho staccato il tel stamattina alle sette (100%) e, con tutto attivo, un'ora almeno di navigazione dati, whatsapp ecc mi ritrovo adesso al 73%. Mi sembra un miracolo! Comunque w10 mi era piaciuto davvero molto. Per adesso, però, aspetto l'uscita di nuovi aggiornamenti che riescano a risolvere i problemi relativi alla batteria. Fino ad allora sarò costretto a usare ancora 8.1
  2. Jackie Lemancyzk

    Fotocamera E App

    Proverò i vostri consigli. Grazie! ;-)
  3. Jackie Lemancyzk

    Fotocamera E App

    Il flash lo lascio attivo su automatico (anche se ho notato che così tende a utilizzarlo spesso, anche se l'ambiente è comunque discretamente luminoso). Ora comunque proverò come hai detto tu a utilizzare il settaggio di messa a fuoco la sera (ma impostato su Automatico).
  4. Jackie Lemancyzk

    Fotocamera E App

    Utilizzo questo topic dato che parla della fotocamera: Sono da poco tempo possessore di questo terminale (che esteticamente parlando, è il più bello che abbia mai avuto!) è ho un dubbio sull'app fotocamera (Windows Phone è aggiornato a 10). Di default è impostata con la luce di messa a fuoco su "usa impostazioni del flash". Voi cosa consigliate di settare? Io sinceramente ho notato che così le foto mi sembrano un tantino sfuocate. Mentre disattivando questo settaggio le foto mi sembrano migliori.
  5. Jackie Lemancyzk

    Salve A Tutti!

    Finalmente, dopo tanto tempo, sono diventato possessore di un Nokia lumia (830 per la precisione!). Spero di trovarmi bene in questo forum. Un saluto a tutti quanti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy