Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per 2 App


rufywwe
 Share

Recommended Posts

ciao,mi servirebbe 2 app,un registratore e video edit.registratore anche base senza troppe pretese,video edit per tagliare tutti i video non solo quelli girati con lumia camera come video trimmer.mi servirebbe qualcosa di leggero e semplice io ho un 530 non vorrei che andassero in conflitto con il sistema etc.consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dei consigli ero indeciso tra video tuner e movie creator beta,video tuner non è disponibile non so se è stata tolta oppure non e disponibile per il 530,quindi ho deciso movie creator beta benissimo ho fatto un paio d prove è quello che volevo però e grossa 164mb vabbe l ho installata nella sd,lumia trimmer l ho rimosso.una domanda avendola installata tramite scarica e installa manualmente,copiato il file in sd,download,store,installa app locali,il file in download lo posso rimuovere o no?qualche app registratore consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grazie dei consigli ero indeciso tra video tuner e movie creator beta,video tuner non è disponibile non so se è stata tolta oppure non e disponibile per il 530,quindi ho deciso movie creator beta benissimo ho fatto un paio d prove è quello che volevo però e grossa 164mb vabbe l ho installata nella sd,lumia trimmer l ho rimosso.una domanda avendola installata tramite scarica e installa manualmente,copiato il file in sd,download,store,installa app locali,il file in download lo posso rimuovere o no?qualche app registratore consigli?

cerca "mini recorder free".

È gratis e senza pubblicità.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ne ho provate diverse di app per registrare,ho notato che nessuna è in grado di salvare la registrazione in mp3 o mp4,anche se nell estensione del file c è scritto mp3 in realta non è,sono sicuro perche ho controllato su pc con vlc è un formato strano.sapete se esiste qualche app che salva in mp3 0 4?oppure tutte le app salvano in questo formato?

a titolo informativo ho risolto installando questa app http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/omni-media-converter/bdbe39e2-ebce-4b0f-afc1-c35e8f14f563.come ho detto tutte le app che ho provato per registrare salvano il file in mp3 ma in verità non è ne mp3 ne mp4,anche cambiando l'estensione con gestione file il formato non cambia,il telefono comunque è in grado di leggere questo formato strano(pcm_s16le),whatsapp riesce a trovare il file rinominato mp4 ma non lo legge dice 0 min.tramite omni media converter è possibile veramente convertire qualunque formato audio e video in mp3 e mp4,in piu è possibile modificare diversi parametri,ritagliare e funziona anche da gestione file.in pratica un app fantastica

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy