Jump to content
Nokioteca Forum

Contenuti In Flash Windows Phone


Ma551m0
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Apro questo discussione, già trattata, ma in un passato troppo remoto da ciò che ho potuto trovare.

Noto che i Contenuti in Flash (e mi sto riferendo a video usando Explorer) di un Sito Non vengono visualizzati. Ovvero...

Tappando sopra un Video presente in una qualsiasi pagina Webquesto parte, parte l'audio, ma il Video no. Il contenuto resta totalmente nero.

La cosa curiosa e' che se, durante la "nera riproduzione", si tappa sui TRE puntini (in basso a destra della schermata del Browser), si entra nelle impostazioni senza modificare o toccare nulla e si esce nuovamente dalle impostazioni ... Il video ora viene correttamente riprodotto. Ora, anche le immagini appaiono.

A 'sto punto non posso nemmeno pensare che manchino i contenuti Flash: Se davvero cosi fosse il video a prescindere mai apparirebbe.

Qualcuno saprebbe farmi lumi circa questa cosa? Thx.

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere come dice Emanuele, oppure potrebbe essere qualche problema legato a IE, magari risolvibile pulendo cache e cronologia (non credo sia un bug, perché ho due 735 in casa e non hanno quel problema... Magari mandami gli indirizzi che ti danno problemi e faccio una prova)...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere come dice Emanuele, oppure potrebbe essere qualche problema legato a IE, magari risolvibile pulendo cache e cronologia (non credo sia un bug, perché ho due 735 in casa e non hanno quel problema... Magari mandami gli indirizzi che ti danno problemi e faccio una prova)...

Ok grazie. Ti ho inviato un PM.

Edit. In altri siti ho notato che il problema non esiste. Bah...

Modificato da Ma551m0
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy