Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Tasti Laterali


SanaPit
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un Nokia Lumia 520 da circa due anni.
Fino ad ora nessun problema, m da qualche giorno il tasto per il controllo del volume non funziona più (per alzare il volume devo esercitare una fortissima pressione, per abbassarlo non c'è alcun modo invece). Dopo qualche giorno lo stesso è successo al tasto di accensione.
Esiste qualche applicazione per controllare queste funzioni dallo schermo (soprattutto sbloccare il telefono quando è lockato)?
Non è più in garanzia e per ripararlo ho letto che chiedono circa 25 euro a tasto, costando i modelli nuovi sui 99 euro mi conviene prenderlo nuovo piuttosto xD
Al momento mi sto arrangiando premendo il tasto della fotocamera per sbloccarlo, ma lo trovo un po' macchinoso.
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho tentato di riavviare il telefono ma non succede nulla, il tasto è proprio rotto, non esiste un percorso diverso per arrivare al menù di controllo del volume?

Io mi sono trovato nelle tue medesime condizioni e l' ho portato in assistenza. Con 61,00 mi hanno riparato in 1/2 ora.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy