Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Agenda Sincronizzata Fino A Metà Anno


gastab
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho da poco acquistato un Lumia 630 e ho subito sincronizzato rubrica e agenda con google contacts e google calendar.

Solo oggi mi sono reso conto che gli impegni in rubrica sono sincronizzati fino al 30 giugno, e dal primo luglio sul cellulare non trovo nulla! Ho notato inoltre che se inserisco un nuovo impegno dal cellulare in data posteriore al 30 giugno (esempio 1 gennaio 2016), scompare subito dal cellulare ma viene comunque sincronizzata con google calendar perchè se apro il pc lo trovo regolarmente nel giorno corrispondente!

Qualcuno riesce a dirmi se sbaglio in qualcosa e/o come risolvere eventualmente il problema? Grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho da poco acquistato un Lumia 630 e ho subito sincronizzato rubrica e agenda con google contacts e google calendar.

Solo oggi mi sono reso conto che gli impegni in rubrica sono sincronizzati fino al 30 giugno, e dal primo luglio sul cellulare non trovo nulla! Ho notato inoltre che se inserisco un nuovo impegno dal cellulare in data posteriore al 30 giugno (esempio 1 gennaio 2016), scompare subito dal cellulare ma viene comunque sincronizzata con google calendar perchè se apro il pc lo trovo regolarmente nel giorno corrispondente!

Qualcuno riesce a dirmi se sbaglio in qualcosa e/o come risolvere eventualmente il problema? Grazie!!!!

hai lo stesso problema di questo utente mi pare https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/233633-calendario-windows-phone/?p=2172616

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto! Identico, con "l'aggravante" che dal 30 giugno in poi vedo solo compleanni e festività ma nessun impegno, neanche nel 2016! E' possibile risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto! Identico, con "l'aggravante" che dal 30 giugno in poi vedo solo compleanni e festività ma nessun impegno, neanche nel 2016! E' possibile risolvere questo problema?

Non saprei dirti. Se non hanno risolto di là non so se ci sia una soluzione conosciuta al momento, bisognerebbe provare. L'unica cosa, se possibile, sarebbe quella di fare delle prove a ricollegare gli account oppure, per tagliar la testa al toro, trasferire tutto su Outlook invece che su Gmail
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento: Con il passare dei giorni la "visibilità" dei miei impegni é arrivata alla data del 10 luglio....

Mi vien il dubbio che Google permette l'accesso solo per un TOT di giorni. Visto che avanzando i giorni avanzano anche quelle visibili... Forse c'è qualche impostazione in Google?
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi vien il dubbio che Google permette l'accesso solo per un TOT di giorni. Visto che avanzando i giorni avanzano anche quelle visibili... Forse c'è qualche impostazione in Google?

No, nessun tipo di impostazione a riguardo!

Per curiosità torna indietro e vedi che i giorni guadagnati a luglio hanno rimosso vecchi eventi sincronizzati.

Non posso verificare poiché elimino sempre i vecchi eventi!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Andavo a memoria e in effetti una seconda discurrione c'era, solo che... c'eri anche tu :)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/233633-calendario-windows-phone/?p=2173237

Ho anche provato a guardare sul sito di google, ma non ho trovato informazioni a riguardo

Secondo me non dipende da Google ma dal cellulare! Ho notato comunque, effettuando alcune prove, che gli eventi scompaiono dal calendario anche cambiando la data e inserendone una precedente a quella del giorno in cui si effettua la modifica!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy