Jump to content
Nokioteca Forum

gastab

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 630

gastab's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare
  • Week One Done Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. gastab

    Problema Calendario

    Guarda qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248334-problema-con-agenda-sincronizzata-fino-a-meta-anno/
  2. Secondo me non dipende da Google ma dal cellulare! Ho notato comunque, effettuando alcune prove, che gli eventi scompaiono dal calendario anche cambiando la data e inserendone una precedente a quella del giorno in cui si effettua la modifica!
  3. Sapresti darmi il link? Non riesco a trovarla e vorrei darci un'occhiata! Grazie!
  4. Confermo che il calendario continua a "scalare" in avanti con il passare dei giorni di un periodo di tempo di circa 6 mesi (attualmente gli eventi del calendario sono visibili fino alla data del 9 agosto!). Nessuno ha lo stesso problema e proposte per risolverlo?
  5. No, nessun tipo di impostazione a riguardo! Non posso verificare poiché elimino sempre i vecchi eventi!
  6. Aggiornamento: Con il passare dei giorni la "visibilità" dei miei impegni é arrivata alla data del 10 luglio....
  7. Se può essere d'aiuto, sul mio Lumia 630 ho installato Simple Calendar... ebbene, anche in questo calendario tutti gli impegni successivi al primo luglio non compaiono... mi domando: può dipendere da google calendar?
  8. Ho lo stesso identico problema, ma dal 30 giugno 2015 in poi non vedo nulla, neanche nel 2016!
  9. Esatto! Identico, con "l'aggravante" che dal 30 giugno in poi vedo solo compleanni e festività ma nessun impegno, neanche nel 2016! E' possibile risolvere questo problema?
  10. Salve a tutti! Ho da poco acquistato un Lumia 630 e ho subito sincronizzato rubrica e agenda con google contacts e google calendar. Solo oggi mi sono reso conto che gli impegni in rubrica sono sincronizzati fino al 30 giugno, e dal primo luglio sul cellulare non trovo nulla! Ho notato inoltre che se inserisco un nuovo impegno dal cellulare in data posteriore al 30 giugno (esempio 1 gennaio 2016), scompare subito dal cellulare ma viene comunque sincronizzata con google calendar perchè se apro il pc lo trovo regolarmente nel giorno corrispondente! Qualcuno riesce a dirmi se sbaglio in qualcosa e/o come risolvere eventualmente il problema? Grazie!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy