Jump to content
Nokioteca Forum

Alcune Domande Sul Nuovo Acquisto


FFE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo dal mio Lumia per chiedervi un parere.

Avete presente le immagini animate che vengono prima degli scatti?

Bene, vorrei capire perché dopo la prima visualizzazione questo effetto pre scatto venga disattivato.

Ossia, la prima volta che apro una foto, vedo l'effetto animato.

La seconda volta, la foto é statica.

Anche dopo un riavvio stessa cosa, la foto rimane statica.

É normale o è possibile che ci siano problemi?

Ho provato la ricarica senza fili e devo dire che funziona bene, anche se non ho capito quanto sia la potenza erogata tramite induzione.

Nei caricatori standard da rete hanno 1 1.3 1.5 2 A.

Ma la ricarica senza fili quanto trasmette?

Prima di sbloccare lo schermo con il doppio tocco ho una sorta di lag nella luminosità. É normale?

Per il resto sono molto soddisfatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  1. Apri le impostazioni di lumia camera e tocca il pulsante di ripristino alle impostazioni iniziali
  2. Di solito trovi scritto l'amperaggio sulla presa a muro o sull'etichetta incollata sotto al caricatore
  3. Ricordo che succedeva anche ad un utente (non del forum) con un 920 ma alla fine non è niente
Link to comment
Condividi su altri siti

  1. Apri le impostazioni di lumia camera e tocca il pulsante di ripristino alle impostazioni iniziali
  2. Di solito trovi scritto l'amperaggio sulla presa a muro o sull'etichetta incollata sotto al caricatore
  3. Ricordo che succedeva anche ad un utente (non del forum) con un 920 ma alla fine non è niente

Ho aggiornato a Lumia Denim, e ottengo lo stesso risultato.

Si vedono solo la prima volta, poi l'effetto svanisce nel nulla.

L'amperaggio l'ho trovato anche se non è proprio così in quanto si parla di induzione e non di corrente diretta.

Il ritardo nello sblocco l'ho risolto con Denim.

Link to comment
Condividi su altri siti

@FFE Sul mio lumia 1520 (Denim) funziona perfettamente anche chiudendo lumia camera (v5.0.2.37) e riavviandolo.

Niente da fare nel mio caso, Denim, tutto aggiornato, anche Lumia Camera.

Sempre lo stesso scherzo, la prima visualizzazione va bene, dalla seconda in poi fine degli effetti. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche in dng le mostra animate. Ma te esattamente da dove le apri le foto per vederle animate?

Le apro da Lumia Camera, nel rullino però non vengono visualizzate animate.

A questo mi riferivo, non nel rullino interno all app, li si sono animate, ma nel rullino vero e proprio non funziona.

Volevo capire perché. Almeno la prima volta funziona, e poi non funziona più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy