Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Nell'album Salvate Senza Data


Perito80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e Buon Anno

Ho notato che tutte le foto presenti nell'album Salvate del mio Lumia 800 sono tutte senza data. Infatti ogni volta che vado su Zune e tolgo o sposto delle foto da tale album, Non mi mantengono più l'ordine cronologico che avevano prima. Man mano che salvo le foto da Whatsapp, internet, ect. me le visualizza in ordine dalla più vecchia alla più recente, come del resto dovrebbe fare. Se una foto la voglio spostare dall'album Salvate in un altro album creato da me, vado su Zune e dalla raccolta la sposto. A questo punto, siccome è impostato l'ordinamento per data, le foto restanti nell'album si ordinano in modo "sparso". Di conseguenza anche sul cellulare appariranno ordinate in quel modo.

Non è un grandissimo problema in fin dei conti, ma è molto molto fastidioso quando vai a ricercare le foto.

Sapete se esiste una soluzione?

P.S.: Ho provato anche a controllare i dati delle foto con "Picture Info". Le foto del Rullino sono tutte con la data in cui sono state scattate (oltre ad altri dati), mentre quelle nell'album Salvate son tutte senza data (gli unici dati presenti sono larghezza, altezza, dimensione e nome).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy