Jump to content
Nokioteca Forum

Controllo Camera Con Un Remote Shutter

Recommended Posts

Per quel che ne so è possibile creare sia l'app che il telecomando.

Ne sono prova CameraPro e arduino. Guarda il video di seguito per una demo e apri il box info per il link al sito e all'app

Se, invece, hai due wp puoi usare Remote Shot Beta per avere una live view di ciò che vuoi scattare.

L'app la trovi qui http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/remote-shot-beta/a8734b2b-21a3-4b41-b60a-1cb141a0c55f?signin=true

Edited by mancae90

Molto interessante.. se l'unica soluzione per lo Shotter è questa..!

Arduino ha una caratteristica di base, e poi si sviluppa in specificità.. non è semplice capire come, quale e dove acquistare.. poi c'è lo sviluppo dell'hardware che sul sito Tedesco di CameraPro.. non c'è..

C'é qualche appassionato hardware che ha sperimentato (e magari vuole condividere.!. i passaggi)..

Per il Remote Shot Beta, é interessante, ma solo con due dispositivi.. poi crasha..

Poi, solo una piccola considerazione, alla quale però credi possa rispondere solo un Developer.. da quello si è visto e ci si é innamorati.. Microsoft ha puntato tanto sulla qualità della camera e sugli sviluppi di questa.. e possibile che non ha ancora pensato di aggiungere a Lumia Camera l'Acquisizione di un Remote Shotter..? magari anche da produrre.. ha fatto il Tag per le chiavi?😐..

il Bluetooth del Lumia, riconosce ed acquisisce il collegamento con un Universal Remote Shotter (vendutissimo sulle altre piattaforme) ma manca appunto l'App di acquisizione e Controllo..

Ci può essere una soluzione di lumia brand, piuttosto che cose fai da te?

Grazie.. Emanuele..

• 1 month later...

É arrivato Solo oggi, ma soddisfattissimo, anche se funziona solo con Lumia Selfie..

Ho visto che per il Mio 1520, arriverà l'aggiornamento a Denim che permetterà di usare, con Lumia Camera, uni Shutter Classico.. e non solo.. Meglio Tardi che mai..

Cmq.. Grazie di Tutto.. Emanuele.

É arrivato Solo oggi, ma soddisfattissimo, anche se funziona solo con Lumia Selfie..

Ho visto che per il Mio 1520, arriverà l'aggiornamento a Denim che permetterà di usare, con Lumia Camera, uni Shutter Classico.. e non solo.. Meglio Tardi che mai..

Cmq.. Grazie di Tutto.. Emanuele.

Attendo riscontro anche con lumia camera quando aggiornerai a denim :thumbs: