Jump to content
Nokioteca Forum

EmaLegioCamp

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 1520

EmaLegioCamp's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi è piaciuto un video di @YouTube: https://t.co/nk2wv2uDqI DK Yoo - Power of kick, exercises for flexibility & push ups

  2. RT @carlosibilia: Parlamentari con una #PensioneComeTutti?Hanno detto di No! Bocciano la nostra proposta e #SiTengonoIlPrivilegio, devono s…

  3. Salve Ragazzi, vi riporto la mia esperienza, che si traduce in due principali problemi: Ho inserito un contatto nuovo oggi ed uno ieri.. praticamente non esistono più.. ed è da 2 giorni che, nonostante abbia una linea costante col wifi, file .jpg ed mp3, non vogliono sapere di caricarsi su OneDrive, le foto da Rullino si..😶
  4. http://m.windowscentral.com/autodesk-trialling-windows-phone-version-autocad-360
  5. Wow.. Grazie dell'interessamento.. ..
  6. EmaLegioCamp

    File Dwg

    Salve a Tutti, dallo store, diverse app sono indicate per aprire i file di AutCad in dwg, ma nessuno lo fa veramente.. ho acquistato "Cloud Manager" e "Pocket Pans", ma tutti e due risultano in crash.. Conoscete un'App professionale e seriamente operativa? Lo Store sembra sottovalutare questo settore molto diffuso.. Grazie.. Emanuele..
  7. Grazie della risposta, ma: - dal browser, i collegamenti alle pagine dei preferiti di youtube sono come l'elenco dell'App stessa.. bisogna sempre andare ad aprire.. .. - la soluzione della cartella implementante del nuovo aggiornamento a wp8.1 é ottimo.. ma in famiglia, ce lo ha solo mia Moglie (930), i miei figli (930+1020) ed io (1520).. "che poi serve a noi..!!".. nonostante il wp8.1.. Non ce lo abbiamo.. ecco perché chiedevo di questa possibilità con un'App adattata, un po' come fa data connection anche se per un altra lacuna.. Grazie.. Emanuele..
  8. É possibile creare una cartella con dei collegamenti alle anteprime delle prime pagine alle iscrizioni su YouTube?
  9. É arrivato Solo oggi, ma soddisfattissimo, anche se funziona solo con Lumia Selfie.. Ho visto che per il Mio 1520, arriverà l'aggiornamento a Denim che permetterà di usare, con Lumia Camera, uni Shutter Classico.. e non solo.. Meglio Tardi che mai.. Cmq.. Grazie di Tutto.. Emanuele.
  10. Sei troppo un Grande.. Appena mi arriva il Tag, provo e lascio la mia esperienza.. Grazie.. Emanuele..
  11. Molto interessante.. se l'unica soluzione per lo Shotter è questa..! Arduino ha una caratteristica di base, e poi si sviluppa in specificità.. non è semplice capire come, quale e dove acquistare.. poi c'è lo sviluppo dell'hardware che sul sito Tedesco di CameraPro.. non c'è.. C'é qualche appassionato hardware che ha sperimentato (e magari vuole condividere.!. i passaggi).. Per il Remote Shot Beta, é interessante, ma solo con due dispositivi.. poi crasha.. Poi, solo una piccola considerazione, alla quale però credi possa rispondere solo un Developer.. da quello si è visto e ci si é innamorati.. Microsoft ha puntato tanto sulla qualità della camera e sugli sviluppi di questa.. e possibile che non ha ancora pensato di aggiungere a Lumia Camera l'Acquisizione di un Remote Shotter..? magari anche da produrre.. ha fatto il Tag per le chiavi?😐.. il Bluetooth del Lumia, riconosce ed acquisisce il collegamento con un Universal Remote Shotter (vendutissimo sulle altre piattaforme) ma manca appunto l'App di acquisizione e Controllo.. Ci può essere una soluzione di lumia brand, piuttosto che cose fai da te? Grazie.. Emanuele..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy