Jump to content
Nokioteca Forum

Continui Crash In Here Drive


queen3
 Share

Recommended Posts

Ieri da Salerno sono andato a Napoli. Sull'autostrada il navigatore andava benissimo ma arrivato a Napoli, hd si bloccava continuamente. Ho riavviato continuamente l'applicazione ma continuava a bloccarsi.

Inizio a pensare che le app del lumia siano penose.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri da Salerno sono andato a Napoli. Sull'autostrada il navigatore andava benissimo ma arrivato a Napoli, hd si bloccava continuamente. Ho riavviato continuamente l'applicazione ma continuava a bloccarsi.

Inizio a pensare che le app del lumia siano penose.....

Non sono le app ad essere penose, sei tu che sei sfortunato con i Lumia... Mai avuto un crash in più di un anno e uso HD tutti i giorni...

Link to comment
Condividi su altri siti

2 settimane fa ho fatto hr... Non posso star sempre a far ripristini!!

Poi per quanto riguarda hd...sembra che quando entri in città per la prima volta (come capitó a cermenate), si blocchi. Probabile che sia causato dai milioni di segnali nell'aria. Poi probabilmente saró io ad essere sfortunato!

Ora che mi ricordo...come diceva quello "pervade un dubbio la mia mente"... Usavo hd con connessione dati in quanto non avevo le mappe off line. Entrato dentro Napoli, avevo una tacca di segnale tre il quale il più delle volte, perdevo rimanendo isolato completamente anche nel fare o ricevere telefonate. Potrebbe essere causato da questo che hd si bloccava?

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Può essere sicuramente che la mancanza di segnale per un certo tempo gli impedisse di scaricare il pezzo di mappa successivo e quindi portasse al blocco della navigazione. Però in genere deve mancare il segnale almeno per qualche minuto perché di solito i navigatori scaricano una porzione di mappe un po' più grande di quella che visualizzi in quel momento proprio per evitare questi problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy