Jump to content
Nokioteca Forum

[!] Recupero Contatti - Lumia Rotto


francescopr
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti.

Purtroppo il mio amato 520 è caduto dal balcone e il display (+ il tocuh) non ha retto al colpo, andando in frantumi.

Ho necessità di recuperare i contatti della mia rubrica che sono sul telefono, come posso fare?

Complicazioni:

1) touch non va;

2) non ricordo dati di accesso dell'account microsoft e il sistema di recupero dati non mi permette di riattivare il mio account.

In sostanza, potrei solo usare una qualche suite o app pc. Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

prendi un'altro lumia, quando infili la sim e ti loggi con lo stesso account microsoft dovrebbero esserci tutti i contatti.

infatti se ho capito bene i contatti vengono salvati nel cloud

Il problema è che nel nuovo lumia che ho preso (530) non userò lo stesso account, proprio perchè non ricordo la pw !

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a fare il recupero password da web su outlook.com , non ci sono molte alternative se non ripararlo ma ovviamente non avrebbe molto senso

purtroppo la procedura di recupero pw è di microsoft è demenziale.

Nel senso, mi fa compilare un modulo con quante più informazioni possiedo della mia persona e, nonostante compili tutto, per lui non sono suff. -.-

Possibile che non ci sia una suite su pc per scaricare i dati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy