Jump to content
Nokioteca Forum

francescopr

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78

francescopr's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. purtroppo la procedura di recupero pw è di microsoft è demenziale. Nel senso, mi fa compilare un modulo con quante più informazioni possiedo della mia persona e, nonostante compili tutto, per lui non sono suff. -.- Possibile che non ci sia una suite su pc per scaricare i dati?
  2. Il problema è che nel nuovo lumia che ho preso (530) non userò lo stesso account, proprio perchè non ricordo la pw !
  3. Un saluto a tutti. Purtroppo il mio amato 520 è caduto dal balcone e il display (+ il tocuh) non ha retto al colpo, andando in frantumi. Ho necessità di recuperare i contatti della mia rubrica che sono sul telefono, come posso fare? Complicazioni: 1) touch non va; 2) non ricordo dati di accesso dell'account microsoft e il sistema di recupero dati non mi permette di riattivare il mio account. In sostanza, potrei solo usare una qualche suite o app pc. Consigli?
  4. francescopr

    Salvare Dati N81

    Dai alla fine mi è andata ancora bene, per ora mi tengo un vecchio ma resistente 3330, dopo l'estate procederò all'acquisto di un nuovo terminale. Grazie a tutti, potete chiudere.
  5. francescopr

    Salvare Dati N81

    Allora con la nuova Suite sono riuscito a salvare gli sms in un unico file .csv, è un po un casino leggerli in exel perche non riporta il mittente ma solo il numero di telefono. In piu ho quell'ammasso di sms come dicevo prima "pincolappo (2)", non sarà molto ma è meglio di niente Oltre a questo sono riuscito anche a salvare tutti i video e immagini.
  6. francescopr

    Salvare Dati N81

    Incredibile si è collegato al PC suite!!!! Hio copiato a mano tutti i messaggi perche il backup mi diveca memoria piena il terminale e di svuotarla con lo schermo che fa cosi non se ne parla. Unico problema, i messaggi che provengono dallo stesso mittente nella stessa data li salva come "pincopallo(2)" dove il 2 sta per i messaggi arrivati nello stesso giorno da pincopallo, se pero io apro il file me ne fa vedere solo 1 dei due, come faccio a farli scorrere o a visualizzare gli altri? Purtroppo niente uscita tv, ma non è solo problema di schermo ormai anche il sw è andato, mi ribalta il display, non prende i tasti, insomma sta morendo.
  7. francescopr

    Salvare Dati N81

    Dici che lo riconosce anche se non parte? cioè sta fermo alla schermata di avvio.
  8. francescopr

    Salvare Dati N81

    Ciao a tutti, mi stavo decidendo a cambiare il mio buon vecchio N81, quando di colpo ha smesso di funzionare, o meglio quando lo accendo i colori sono sbagliati (fucsia bianco verde acceso) e spesso metà schermo salta del tutto con i classici segni e simboli di quando parte la scheda video su pc per intenderci, non raggiunge nemmeno la schermata principale rimane fisso sull'animazione nokia delle 2 mani (per quello che riesco a vedere) C'è un modo per salvare gli sms che ho in archivio e qualche dato tipo foto ecc? Grazie mille a tutti!
  9. francescopr

    [help]programma Password Sms

    Come da titolo sto cercando un programma che mi consenta di mettere la passowrd alla cartella degli sms in arrivo, ho cercato un po per il foro ma trovo solo per 2nd edition..e nulla per il mio N78
  10. francescopr

    Password Microsd 2gb

    Prova 00000 oppure torno al centro assistenza dove hai portato il cell e comunicagli il disagio
  11. francescopr

    Help Recupero Sms Persi

    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo il mio n81 è un da un po di tempo che è impazzito e tra i vari errori oggi l'ha fatta grossa e mi ha fatto sparire tutti gli sms salvati che erano presenti sulla memoria ESTERNA. Non c'è un modo per recuperarli?
  12. francescopr

    Help Recupero Sms Persi

    Ciao a tutti ragazzi, purtroppo il mio n81 è un po di tempo che è impazzito e tra i vari errori oggi l'ha fatta grossa e mi ha fatto sparire tutti gli sms salvati che erano presenti sulla memoria ESTERNA. Non c'è un modo per recuperarli?
  13. francescopr

    Smile Negli Sms

    Come da titolo sto cercando un programma per poter inserire gli smile negli sms, ne conoscete qualche d'uno carino?
  14. francescopr

    Antifurto N78

    Ciao a tutti, sto cercando un programma "antifurto" per il mio N78, magari freeware che me lo permetta di localizzare attraverso il gps...grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy