Jump to content
Nokioteca Forum

Perdita App Dopo Hard Reset


mitocondrio
 Share

Recommended Posts

C'è nessuno?

vorrei aggiungere che ho già provato a reistallare il firmware ma...niente.

Diciamo che per Quickoffice e pdf reader potrei risolvere acquistando dallo store Smartoffice ma per gli editor (mi interessa soprattutto l'editor foto) non saprei come fare.

Modificato da mitocondrio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Semplice: scarichi il programma, lo installi e poi quando te lo chiede colleghi il cell al pc tramite il cavetto. A quel punto ti dice se vuoi installare nuovamente il software del cell ti klikka su si e dopo NN scollegare più fino a quando ha finito. Sono circa 1,112 GB da scaricare. quando ha finito il cell è come quando l'hai comprato ;)

Ricordati che ci devi intallare la Nokia Mappe Suite 2.0 prima di installare le Mappe :D

Buon Lavoro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplice: scarichi il programma, lo installi e poi quando te lo chiede colleghi il cell al pc tramite il cavetto. A quel punto ti dice se vuoi installare nuovamente il software del cell ti klikka su si e dopo NN scollegare più fino a quando ha finito. Sono circa 1,112 GB da scaricare. quando ha finito il cell è come quando l'hai comprato ;)

Ricordati che ci devi intallare la Nokia Mappe Suite 2.0 prima di installare le Mappe :D

Buon Lavoro ;)

Ho provato a fare come dici tu: mi chiede di reinstallare il software che è già sul telefono. Perciò non sono andato avanti (semmai lo farò domani). Ma, non so se è la stessa cosa, io ho già provveduto a reinstallare il software utilizzando nokia suite senza ottenere risultati.

Questo procedimento non è analogo?

Link to comment
Condividi su altri siti

NN è la stessa cosa, fidati ... con quello ho ridato vita al nokia 700 che credervo defunto :D

Ah, dimenticavo, quando reistalli il tutto fallo senza sim ne sd e ovviamente prima fai un backup xkè perdi TUTTO quello che hai nel telefono ;)

Modificato da Camionaro
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se sia necessario ma di sicuro non guasta anche formattare la memoria di massa del telefono prima di procedere alla reinstallazione del firmware.

Così sei sicuro di non avere pezzi di installazione corrotti in giro.

Ovviamente vale lo stesso discorso per la SD, se avessi installato delle applicazioni lì devi formattare tutto per evitare problemi. Altri tipi di file (foto, documenti, video, musica) invece non danno alcun problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

NN è la stessa cosa, fidati ... con quello ho ridato vita al nokia 700 che credervo defunto :D

Ah, dimenticavo, quando reistalli il tutto fallo senza sim ne sd e ovviamente prima fai un backup xkè perdi TUTTO quello che hai nel telefono ;)

Sei un Grandissimo.

Ho risolto proprio come hai detto tu. E dire che sia sul forum Nokia sia chattando con Nokia stessa non mi hanno saputo dare una soluzione.

Grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy