Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Display E Batteria


tittovich
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Da poco sono un super felice possessore di lumia 925. Vorrei chiedervi se è normale che guardando una pagina bianca tipo in internet explorer non appena inclino lo schermo il bianco vira su un azzurrino. È normale ?

Avrei anche una domanda sulla batteria. Consuma meno il glance sempre attivo oppure l'attivazione in modalità "visualizza"?

Perché con glance su " visualizza " ho provato a lasciarlo acceso una notte in modalità aereo e dal 100% la batteria al mattino era 84%. È normale? Certo forse era anche nfc acceso. Farò un altra prova.

Aspetto le vostre opinioni. Grazie mille a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, il fatto del display é un difetto comune degli Amoled mentre per glance la modalità "visualizza" consuma probabilmente meno che averlo sempre acceso... Personalmente non io non noto un grosso caso durante la notte, sempre in modalità aereo.

Comunque se io telefono é nuovo ci vogliono qualche ciclo di carica prima che la batteria si "stabilizzi"

Modificato da max07h
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie max.

Sai se la glance ha la possibilità di essere attivata e quindi visibile solo quando ho notifiche?

Quindi sempre spenta e non vedo niente, nemmeno l'orologio, fino a quando non mi arriva x esempio un sms e allora sta sempre accesa.

X la batteria allora farò i miei test dopo un po di ricariche.

X l amoled che tende all'azzurro... Immaginavo fosse cosi come mi confermi. Poco male allora dai. [emoji6]

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy