Jump to content
Nokioteca Forum

tittovich

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tittovich

  1. tittovich

    [Bg] Vendo Lumia 925 In Garanzia

    Ciao a tutti. Mio malgrado dovrò vendere il mio bellissimo LUMIA 925 usato poche settimane. Mia moglie non si trova affatto con Windows Phone e non lo vuole più usare... Se qualcuno è interessato il telefono è praticamente nuovo, usato solo pochi giorni e sempre con custodia TPU. Colore nero. Garanzia da luglio 2014. Scatola e tutti gli accessori (auricolari ancora sigillati). Custodia s-line in TPU viola. 170 euro. Consegna a mano Bergamo o spedizione. Davide Ps in vendita anche su altri canali 22/10/14 Venduto.
  2. Per soc intendi cpu + processore grafico?
  3. Io ho un 925 e devo dire che i problemi batteria li sento. Se non usi facebook ok, ma se usi un po' facebook o la navigazione la batteria drena alla grande. Sarà che sono abituato a moto g... Ma sinceramente sotto questo aspetto il 925 mi sta deludendo.
  4. Sai magari non ci si può accorgere di niente. Perché appena ho inserito i miei login e password e ho visto apparire i miei dati di credito ecc ho pensato subito che qualcun altro (creatore app) può vederli. Non mi ha convinto sta cosa.... Però l'app è davvero bella. Ps ma magari mi sbaglio...
  5. Anch'io cercavo l'applicazione Vodafone ma non si trova. Ho trovato siminfo ed è davvero stupenda. Tutto in un solo tile. Ma secondo voi i dati di login e password sono al sicuro? È un app sicura?
  6. Tornando al titolo del thread sapete se la glance si può attivare solo quando arriva una notifica? In questo modo fungerebbe esattamente come un led...
  7. Grazie max. Sai se la glance ha la possibilità di essere attivata e quindi visibile solo quando ho notifiche? Quindi sempre spenta e non vedo niente, nemmeno l'orologio, fino a quando non mi arriva x esempio un sms e allora sta sempre accesa. X la batteria allora farò i miei test dopo un po di ricariche. X l amoled che tende all'azzurro... Immaginavo fosse cosi come mi confermi. Poco male allora dai. [emoji6]
  8. Ah ok. Scusami! Scusatemi! [emoji12] [emoji6]
  9. Sto provando analog clock... Ma scelta la clock face preferita ed eventualmente l extra text... Come faccio a dare l'ok e mettere il tile? Non trovo proprio come fare. Ciuccia batteria come app? Conoscete invece siminfo? È davvero molto carino e utile. Però è affidabile dare i propri login e password? Scusate le mille domande e curiosità ma questo wp mi sta prendendo parecchio. [emoji1] [emoji1]
  10. Ho trovato anche clock hub. Stasera provo. Grazie thevenin.
  11. tittovich

    Domanda Display E Batteria

    Ciao a tutti! Da poco sono un super felice possessore di lumia 925. Vorrei chiedervi se è normale che guardando una pagina bianca tipo in internet explorer non appena inclino lo schermo il bianco vira su un azzurrino. È normale ? Avrei anche una domanda sulla batteria. Consuma meno il glance sempre attivo oppure l'attivazione in modalità "visualizza"? Perché con glance su " visualizza " ho provato a lasciarlo acceso una notte in modalità aereo e dal 100% la batteria al mattino era 84%. È normale? Certo forse era anche nfc acceso. Farò un altra prova. Aspetto le vostre opinioni. Grazie mille a tutti.
  12. Sempre più felice con il mio lumia 925 vi chiedo.... Esiste un tile che visualizzi l'orologio digitale tipo android? Nello Store ho trovato un app ma molto brutta.
  13. Ok grazie. Il fatto è che se sbrandizzo ora che non ho dati e impostazioni forse è meglio. Se no poi devo impostare tutto di nuovo. Ora vedo. Il fatto è che non mi fido.
  14. Grazie thevenin. Ho già cercato di tutto: vodafone, voda fone, my vodafone, my 190, 190. Non c'è. Da qualche altra parte qui sul forum ho letto che l'avevano tolta... Ma la discussione era di giugno. Per le connessioni grazie mille. Intanto allora uso connection tiles che è anche carino. X outlook grazie mille. Il tel è marchiato 3... Dici che avrò ritardi o problemi con gli aggiornamenti? Cyan c'è già.
  15. ciao a tutti, ieri ho acquistato il mio primo WP, un lumia 925. mi piace molto e lo sto studiando. volevo chiedervi alcune info per alcune app o alcuni trucchi: - cercavo un tile che mi permetta di attivare/disattivare la connessione dati. ho trovato connection tiles che è molto bella, ma mi porta alla schermata delle impostazioni, non disattiva/attiva direttamente le connessioni... c'e qualcosa di equivalente che però attiva direttamente? - ho usato un vecchio account hotmail.com per il login e per non riceve quelle email sul mio lumia è sufficiente togliere la spunta di sincronizzazione email da outlook giusto? perchè l'account intero da outlook non me lo fa togliere. - cercavo l'app my190 ma non la trovo nello store. vedo solo quella businness (che non funziona). è normale? - domanda OT: è normale che se in una schermata bianca come una pagina internet, guardo lo schermo di fronte lo vedo bianchissimo, appena lo guardo di traverso diventa azzurrino? grazie mille in anticipo per la pazienza e l'aiuto. ciao ciaooooo
  16. Ciao a tutti! Trovato e comprato! Un usato ma praticamente nuovo. Sono strafelice! Però è marchiato 3. Potrei avere problemi o ritardi per gli aggiornamenti? Per togliere il brand come posso fare? Ora vado a casa a studiarmelo. Grazie forum... Mi sentirete più spesso. [emoji6]
  17. Accidenti è finito. Mi hanno detto finito anche in tutti i mediaworld nelle vicinanze. Sob! Aspetto ancora magari esce qualche altra promo... Ma cerco anche online.
  18. Non sapevo fossero brand Vodafone quelli in promo a mediaworld. Non lo voglio marchiato. Comunque vado a vedere al più presto.... Mi sa che mi resterà attaccato alle mani. L 830 è bello ma troppo grande. Vorrei un 4.5 o massimo 4.7. Questo 925 mi sembra un' ottima occasione. Speriamo sia no brand... Se no cerco un buon usato (poco [emoji12])
  19. mi avete fatto salire la scimmia di brutto! PS con l'uscita dei 730 e 830 credete si abbassera ancora di prezzo? io non credo vista la qualità del telefono... magari si assesta sulle 200.
  20. grazie a tutti. grazie lumiap... ma glance quando riceve una notifica resta sempre attivo? o si attiva quando il sensore di prossimità viene attivato? so come funziona l'active display su motorola motox, ma glance non lo conosco bene.
  21. il mio nokia 700 lo aveva!! cavolo devo cambiare per un telefono più nuovo e che mi permette di fare cose che con il 700 non riesco... però perdo semplicissime funzioni come il led o la sveglia a tel spento. eheh.
  22. si certo non è "importante" ci mancherebbe. . però utile... cavolo ce l'ha il mio mitico nokia 700 e mi dice se ho notifiche con un semplice sguardo anche a distanza. un'ultima cosa OT, è vero anche che la sveglia non funziona a telefono spento?
  23. io avevo letto questo http://www.windowsteca.net/2013/06/nokia-lumia-925-il-tasto-start-funge-anche-da-led-di-notifica/ ma poi non trovo altre novità al riguardo... e l'articolo è di più di un anno fa. quindi nemmeno con i nuovi firmware è stato fatto qualcosa per il led notifica? ma come mai? mi sembra una funzione importante.
  24. ciao a tutti. sono molto molto interessato ad acquistare un 925 (soprattutto ora che a mediaworld è a 199) ma so che non c'è sui nokia lumia (il mio 700 lo ha!!) il led di notifica per chiamate perse o sms o whatapp. avevo letto qualche articolo che diceva che forse si poteva usare il tasto home come led di notifica. ma non ho trovato altro e quel forse è rimasto un forse. voi sapete qualcosa? è una funzione importante per me. grazie ciao D.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy