Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fotocamera Frontale


chzenna
 Share

Recommended Posts

Mi hanno regalato un 920 brand Wind che uso con sim tre con wp8. Il telefono è stato resettato ed io l'ho configurato con mail, app ecc, esteticamente è perfetto : non ha colpi o strisci.

Il problema consiste nel fatto che la fotocamera frontale fa vedere sul display l'immagine completamente sfocata,come se ci fosse un filtro, idem quando scatto la foto.

Cosa può essere? Avete consigli?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fai una cosa, se vedi che le fotocamere non sono impolverate prova a fare un backup, un hard reset e vedi se dopo lo fa ancora. Se lo fa lo porti a far vedere ;)

Ah! E chiedi al proprietario precedente se lo faceva, se non lo faceva allora fai il reset e dovrebbe riandare.

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie ...il telefono mi è stato regalato da un amico che ha altri lumia es Android...Mi è stato dato resettato quindi ho dovuto installare tutto....Mi sembra strano che faccia foto peggiori del mio ascend P6, nemmeno parlare del note 2 di mia moglie...posso allegarti due foto se vuoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi fa vedere, a rispondere risponderò domani sera perché domani ho un esame e ora vado a dormire, ma fa vedere cosi magari capisco ;)

Il consiglio non cambia però, prima fai un hard reset.

E io ho un Lumia 920 come te e ti assicuro che fa foto tutt'altro che pessime, si mangia telefoni con fotocamere anche "migliori".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto.. Ma non trovo scritto quello che dici... Ci sono numeri e sigle... Versione software Lumia Black e poi codici ecc

perfetto, hai lumia Black e non Lumia Cyan, sono i nomi della versione di Nokia di Windows phone, aggiorna e poi fai l'hard reset come ti avevo consigliato. Comunque la qualità delle foto del 920 non si discute, fai come ti diciamo e vedrai che andrà bene ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo grazie... Intanto l'ho portato a far sostituire la fotocamera frontale.....

ma hai fatto il reset prima spero.. Almeno per essere sicuro che non fosse un problema software :/

Vabbè, ormai sostituiranno la cam e faranno loro il reset..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy