Jump to content
Nokioteca Forum

Concorso "rush And Win" Nokia 930 ( Fregatura)


sonniee
 Share

Recommended Posts

Salve, ho acquistato un nokia lumia 930 il 22 luglio e ho aderito al concorso sopra citato. Penso che conoscete questo concorso e sapete quindi il regolamento; io non sono stato contattato quindi non sono presente nella lista dei vincitori; su internet ho letto di ragazzi che hanno acquistato il cell dopo di me e hanno vinto mentre altri l'hanno acquistato al giorno del lancio e non hanno vinto. Ho contattato su facebook la nokia e l'unica risposta che mi sa dire è " solo i vincitori vengono contattati", mah comunque mi sa di fregatura questo concorso, anche se da regolamento doveva uscire entro il 31 agosto la lista dei vincitori. Voi che ne pensate? penso che non sono l'unico ad essere stato fregato....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho delle novità:mi hanno finalmente contattato dalla Nokia dicendo che non risultava la mia iscrizione,fortunatamente avevo ancora la loro mail con la conferma che tutto era andato a buon fine e glielo girata.Mi hanno detto che c'è stato un errore nel data base inviandomi la mail che dice che risulto essere tra i vincitori.Mi hanno inviato un modulo da compilare e spedire tramite mail ed entro 180gg spediscono il premio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy