Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Wp 8.1


fabio03
 Share

Recommended Posts

Ti consiglierei di fare un ripristino del telefono e poi, senza installare nulla, provare a fare l'aggiornamento. Ovviamente perdi tutto quindi ricordati di fare un backup. 9 volte su dieci così risolvi il problema

Intanto grazie per l'interessamento.

Il backup dopo come faccio a inserirlo all'interno del telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando fai il ripristino, collegati ad una rete Wi-Fi, inserisci il tuo account Microsoft che hai configurato adesso sul telefono e ti proporrà lui di scaricare il backup. Però, essendo che dopo l'aggiornamento è consigliato fare un ripristino perché modifica molti file di sistema, ti consiglio di salvare il backup, fare il ripristino senza inserire il tuo account Microsoft, fare aggiornamento con il telefono "vergine" e, subito dopo averlo fatto ripristinare di nuovo il telefono.

In sostanza fai il ripristino adesso e lo fai anche appena finito l'aggiornamento inserendo il tuo account Microsoft solo dopo aver installato l'aggiornamento. In questo modo ti troverai un sistema pulito e perfettamente funzionante Dove puoi ricaricare il backup senza problemi.

Ovviamente salva tutto, foto, video, musica e ciò che ti serve. Se hai dubbi: siamo qui ;)

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Vi chiedo così perché quando ho preso di nuovo il 720, dato che l'altro mi era caduto e si era rotto lo schermo e per aggiustarlo mi hanno chiesto 140€ (neanche fosse il vetro di un iPhone...), all'accensione del nuovo telefono, mi ha chiesto il mio account Microsoft.

Inseriti tutti i dati, del mio backup precedentemente neanche l'ombra. E quindi non c'erano neanche le app che ho pagato.

Quindi non vorrei che anche stavolta non capito questo piccolo "disguido tecnico", altrimenti lo tengo così fin quando compro un altro cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio 720 con wind non ha ancora ricevuto Cyan, ma spero almeno che l'attesa sia servita per togliere un po' di problemi, visto così non è che mi venga tanta voglia di aggiornare...

...ma no! Non sarei così severo nel valutare 8.1 dai... :shifty:

Certo, come tutte le cose (specie quelle nuove!) ha dei problemucci ma di contro porta con se notevoli migliorie e ammodernamenti del s.o. che non fanno rimpiangere minimamente wp8.

Con gli anni ho imparato che in informatica non bisogna esser nostalgici, semmai sforzarsi di guardare oltre ed immaginare come potrà essere il domani :thumbs:

Wp8.1 rende windows phone un s.o. al passo con la concorrenza.

Il mio consiglio, non appena ti è data la possibilità di aggiornare il telefono, è quindi: fare un backup del dispositivo, salvare i file multimediali, poi procedere con l'aggiornamento e.....vai :lmaosmiley: !!!

Vedrai sarà tutta un'altra cosa :smile_anim:

Buona domanica

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy