Jump to content
Nokioteca Forum

Skype


goarally
 Share

Recommended Posts

Anche a me continua a funzionare, ho controllato poco oggi.

Nella email di avviso del 14/08 però di diceva che il servizio sarebbe stato disabilitato nelle prossime settimane.

Ci sta quindi che ci voglia un po', anzi bravi ad aver avvisato per tempo.

C'è ad esempio chi aveva promesso supporto fino al 2016 e ha fatto fuori servizi di base senza avvisare in anticipo... ;D

Link to comment
Condividi su altri siti

Per fare cosa, scusa?

Gwaedin aiuto per continuare a usare l'app......a mè va' che è una bomba e non ho ricevuto nessuna mail...anzi per curiosita' spiegami cosa c'era scritto nella mail.....Aggiungo che è la versione 2.01(23) e dalla certificazione mi risulta in scadenza 27/08/2023 !!!! ................

Modificato da mario.balestrino
Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto qui il contenuto della email giunta da Skype:

Skype apps for Symbian are permanently retiring

We've noticed that you are, or previously were, signed into Skype on a Symbian phone, and we're sorry to inform you that we are now permanently retiring all Skype apps for Symbian phones. As a result, within the next few weeks, you'll no longer be able to sign in and use Skype on any Symbian phone.

You can still stay in touch with friends and family using Skype on an Android device, Nokia Lumia phone or desktop computer. You can sign into them all using the same Skype account. The latest versions of Skype for all your devices are available at http://www.skype.com/download

Anch'io lo usavo ma temo non ci sia molto da fare... stanno per cambiare qualcosa nei server Skype e l'applicazione per Symbian non sarà più compatibile con il servizio.
Link to comment
Condividi su altri siti

Skype ha introdotto o introdurrà un nuovo sistema di gestione delle notifiche e hanno già eliminato l'app per WP 7.5 quindi immaginavo che anche Symbian sarebbe stato abbandonato a breve. Probabilmente é necessario un update delle app che non faranno per piattaforme ormai abbandonate

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Oggi ho riprovato a controllare Skype e mi sembrava funzionasse.

Poi malauguratamente ho per sbaglio fatto logout e non sono più riuscito ad autenticarmi.

Ve lo segnalo: se avete il login automatico potrete probabilmente continuare ad usarlo ma se uscite è finita.

Spero di poter recuperare con l'ultimo backup del mese scorso...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Spero di poter recuperare con l'ultimo backup del mese scorso...

Niente da fare, ho ripristinato il backup di settembre ma nulla.

Noiosamente, nonostante io abbia selezionato di ripristinare solo applicazioni e impostazioni, ha sovrascritto anche messaggi, rubrica, agenda...

Meno male che ho tutto sincronizzato altrove.

Skype invece ho proprio dovuto disinstallarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy