Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Pre-installati Nell'n-70


 Share

Recommended Posts

ciao, io Snowboard l'ho cancellato da C con un file manager qualsiasi.. mi era solo rimasta l'icona che ovviamente non faceva partire niente.. poi l'ho spostata in una cartella dove metto tutte le cose che non uso o di cui uso le scelte rapide,

credo che si possa fare anche con Card Deck.. basta cercare dove si trova.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ma siete sicuri di essere riusciti ad eliminarli? A me risulta che al riavvio del cell, il Sistema Operativo provveda a ripristinarli su C. Per chi li ha tolti, provi a verificare con Fexplorer o ProfiExplorer sotto C:\System\Apps, dovrebbe avere una cartella chiamata "[10181ddd]" con alcuni file di snowboard 3D (per verificare basta aprire il file .txt della cartella e può leggere che fa riferimento alla midlets). Dopo di che dia anche un'occhiata su C:\System\MIDlets e troverà una cartella chiamata "[10127444]" con i file della midlets riferiti a snowboard 3D.

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, in effetti hai ragione.. provato ora, le cartelle che dici si cancellano e tutto funziona come detto all'inizio di questa discussione.. però quando si riavvia il telefono tutto torna come prima, le cartelle tornano e anche i programmi,

quindi è tutto inutile.. a parte che in effetti non occupa chissà quanto spazio snow, card deck invece sembra trovarsi solo su Z. ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy