Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Cyan Nokia Lumia 1020 No Brand


cdman
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ho notato che stando a vari blog ormai dovrebbe essere disponibile da un po di tempo l'aggiornamento alla cyan per il nokia lumia 1020 no brand in mio possesso, ma se provo a fargli cercare degli aggiornamenti mi dice che il telefono è aggiornato, cosa strana visto che se vado su: impostazioni --> extra e info ottengo:

wp_ss_20140813_00011_zps386422cc.png

wp_ss_20140813_00021_zpsac85c953.png

avete idea di come si possa che so forzare in qualche modo l'aggiornamento a cyan? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che per caso hai installato la DP 8.1 ? Se si è quello il motivo per cui non ti trova nessun aggiornamento, Microsoft ha bloccato l'aggiornamento a quelli con la DP 8.1 per via di un problema con il bitlocker. In questo caso dovresti riportare il telefono alla versione wp8 e poi cercare gli aggiornamenti.

Ma la scritta in extra+info "MADE IN CHINA" da quando'è che c'è? Io sul mio 720 non la ho O_O.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che per caso hai installato la DP 8.1 ? Se si è quello il motivo per cui non ti trova nessun aggiornamento, Microsoft ha bloccato l'aggiornamento a quelli con la DP 8.1 per via di un problema con il bitlocker. In questo caso dovresti riportare il telefono alla versione wp8 e poi cercare gli aggiornamenti.

Ma la scritta in extra+info "MADE IN CHINA" da quando'è che c'è? Io sul mio 720 non la ho O_O.

ciao, si effettivamente avevo installato la preview, per riportarlo alla versione 8 devo fare un hard reset o c'e un'altra procedura?

per la scritta "made in china" lo sempre vista dalla prima volta che ho guardato quella sezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy