Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Nokia Camera


Alessandro1922
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, premetto che prima di Cyan non avevo questo problema, in poche parole quando scatto una foto e la apro direttamente da Nokia Camera dopo un secondo la foto diventa completamente verde, se invece la apro dal rullino tutto normale, qualcuno sa come risolvere? Stessa cosa se utilizzo camera beta

Edit: me lo fa anche con la camera di microsoft e oltretutto quando entrò nel rullino vedo la foto normale, ma se provo ad aprirla con Nokia camera di nuovo la foto verde, mi sto seriamente preoccupando e per la cronaca sto facendo il primo hard reset sul 1020

Modificato da Alessandro1922
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto facendo un hard reset un paio di giorni fa, oggi il problema è ricomparso, ho spento e riacceso il cel e tutto è tornato a funzionare bene, ho cancellato nokia camera e ho lasciato la beta, i parametri della fotocamera di microsoft non gli ho toccati, con lumia black non mi era mai capitato, da cosa può dipendere secondo te?

Grazie della risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci capisco molto... Ma a me lo schermo verde me lo dava alcune volte quando aprivo per fare una foto..e se clikavo mi fotografava il verde stesso. Dall aggiornamento per ora non mi é risuccesso... Ma il compenso ora se faccio click per la foto mi scatta qualche secondo dopo..e rosico. Prima era decisamente preciso bello scatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy