Jump to content
Nokioteca Forum

Doppio Tap Per Sblocco Telefono


cabin8fra
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi... io possiedo un nokia 635 da qualche giorno.
Girando su internet e visionando il nokia 520 di mia mamma, ho notato che esiste la possibilità di sbloccare il cellulare con il doppio tap. Peccato che sul mio nokia 635 questa funzione non ce l'abbia. Ne sotto la voce impostazioni --> tocco

ne sotto quella impostazioni --> schermata di sblocco.
Qualcuno sa come attivarla? Sa se esistono programmi simili che fanno la stessa cosa? Glance non me lo fa installare.

O comunque qualcuno sa se questa funzione è in procinto di esser aggiunta?

Grazie per l'aiuto ed il supporto.
Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi... io possiedo un nokia 635 da qualche giorno.

Girando su internet e visionando il nokia 520 di mia mamma, ho notato che esiste la possibilità di sbloccare il cellulare con il doppio tap. Peccato che sul mio nokia 635 questa funzione non ce l'abbia. Ne sotto la voce impostazioni --> tocco

ne sotto quella impostazioni --> schermata di sblocco.

Qualcuno sa come attivarla? Sa se esistono programmi simili che fanno la stessa cosa? Glance non me lo fa installare.

O comunque qualcuno sa se questa funzione è in procinto di esser aggiunta?

Grazie per l'aiuto ed il supporto.

Saluti.

ciao, per il 630-635 e il 930 glance non ce perche il display non lo supporta per il doppio tocco ce solo nel 930 e negli altri due non credo che lo faranno. comunque fai una ricerca sul forum e troverai tanti argomenti e tante risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao! So che sono passati quasi 2 anni dalla tua domanda ma vabbè (?)...

Comunque il modo per sbloccare il tuo Nokia Lumia 635 con il doppio Tap ci sta.

Basta che installi Windows 10.

Una volta fatto vai sulle impostazioni "Blocca Schermo e potrai mettere questa nuova funzione. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy