Jump to content
Nokioteca Forum

Brand Tim Aggiornamenti


tommy.27
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

nonostante nella pagina ufficiale abbia letto che anche il brand Tim ha avuto l'aggiornamento a cyan quando vado a fare la ricerca mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.

Ora non sono sotto wifi, può dipendere da quello?

Eventualmente nemmeno col wifi me lo facesse, provo a fare un ripristino?

Attualmente sto montando la preview

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sò se l'aggiornamento sia uscito o meno, ma ho letto (se non sbaglio alla pag ufficiale di nokia o di windows) che crei dei bag farlo direttamente dalla preview e quindi sia stato stoppato....quindi la soluzione ideale nel tuo caso è di informarti se realmente sia uscito tale aggiornamento e a quel punto tornare alla 8 ufficiale per poi fare l'aggiornamento a 8.1

ecco un link:

http://www.windowsblogitalia.com/2014/07/sospeso-il-rilascio-ufficiale-di-windows-phone-8-1-per-chi-ha-aderito-alla-preview-for-developers/

Modificato da monty82
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sò se l'aggiornamento sia uscito o meno, ma ho letto (se non sbaglio alla pag ufficiale di nokia o di windows) che crei dei bag farlo direttamente dalla preview e quindi sia stato stoppato....quindi la soluzione ideale nel tuo caso è di informarti se realmente sia uscito tale aggiornamento e a quel punto tornare alla 8 ufficiale per poi fare l'aggiornamento a 8.1

ecco un link:

http://www.windowsblogitalia.com/2014/07/sospeso-il-rilascio-ufficiale-di-windows-phone-8-1-per-chi-ha-aderito-alla-preview-for-developers/

si che è uscito lo so per certo, controllato dalla pagina ufficiale.

Stasera provo a fare un ripristino al netto della preview e vediamo che succede

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, dalla Preview non è possibile aggiornare alla versione stabile di WP 8.1.

Dovresti ritornare alla 8 dopodiché aggiornare.

Si Jil hai capito benissimo

si che è uscito lo so per certo, controllato dalla pagina ufficiale.

Stasera provo a fare un ripristino al netto della preview e vediamo che succede

Tommy è inutile fare il ripristino oppure hard reset o soft reset....devi tornare a WP8 tramite nokia software recovery tool, poi potrai fare l'aggiornamento a 8.1

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy