Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso Nokia Musica


tommy.27
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho preso oggi un 925, bellissimo. Vengo da android quindi devo ancora capire come muovermi alla perfezione e da qualche ora cerco di attivare la radio ma mi dice che é fattibile solo per chi é iscritto e ha effettuato l'acceso, quindi vado a fare l'accesso (mi si apre una pagina internet dove accedere) ma il problema rimane.

Devo forse accedere in un altro modo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per caso stai parlando di nokia mix radio? perche se e cosi questa non la radio ma un app nokia che e ben diversa dalla radio fm

per accendere la radio ti basta inserire le cuffie, andare nel hub musica + video e scorrere con uno swipe fino ad arrivare in raccolte e sotto troverai radio fm, basta aprirla e ascolti la radio normalmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma per caso hai aggiornato alla preview 8.1?

credo proprio di si, allora quella li ci vuole un abbonamento

se invece vuoi ascoltare la radio normale scorri la lista app a destra e ce un app che si chiama radio fm, quella e la radio normale, devi solo inserire le cuffie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy