Jump to content
Nokioteca Forum

Account Microsoft Live.com Errato, Come Faccio A Sincronizzare Tutto?


Laura Mari
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un nokia 620 da qualche mese, adesso vorrei sincronizzare tutti i contatti della mia rubrica su pc oppure on-line ma non riesco. Vedo che per farlo devo creare un account hotmail (e l'ho fatto) e usare quello solo che sul telefono, alla voce Impostazioni - e-mail e account- sotto Account microsoft non riesco a sostituire il nuovo account *****@hotmail.com con quello pre esistente, che non so chi abbia creato (è un *****@live.com cui non riesco ad accedere, è bloccato e non esiste!). Cosa posso fare? Anche aggiungendo un account non riesco a sincronizzare i contatti DAL telefono all'account... Help!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se proprio non è possibile recuperare le informazioni di accesso all'account microsoft attualmente inserito, credo che l'unico modo per cambiare l'account principale del telefono, cioè quello dove si salvano i contatti, sia fare un ripristino allo stato di fabbrica e quando ti chiede l'account nella prima configurazione inserisci i dati di quello che hai creato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono era nuovo, comprato da me in un centro tim perché avevo perso quello prima (non smartphone). Mi piacerebbe solo poter accedere a quell'account, soprattutto perché cmq con la sincronizzazione è pieno di miei dati e contatti! Ora come ora sto aggiornando il nuovo account hotmail che ho fatto, solo che mi sincronizza solo da pc verso telefono e non viceversa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se davvero quell'account non ha mai funzionato sul telefono significa che non puoi nemmeno installare nessuna app li sopra.

Quindi potrebbe anche essere vero che quell'account non esiste.

Se invece le app riesci ad installarle significa che c'è inserito un account microsoft corretto e funzionante. Per prima cosa bisogna capire questo, se esiste e funziona ci deve essere un modo per recuperare le credenziali attraverso l'assistenza di microsoft.

Se al momento non c'è nessun account microsoft creane uno ed impostalo come principale, prova ad installare delle app, se il telefono ti permette di farlo hai già l'account se non ti permette di farlo ti obbliga a creare un account che al quel punto diventa quello principale dove si salveranno online su outlook.com tutti i contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Anch'io ho lo stesso problema: non ho mai configurato l'account live.com ed ora non posso più fare gli aggiornamenti. Ho provato a chiedere assistenza tramite il forum Microsoft, dato che mi chiedevano di creare un nuovo account con hotmail, ma non sono riuscita nè ad avere l'accesso al forum, nè a creare il nuovo account. come posso risolvere?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema: non ho mai configurato l'account live.com ed ora non posso più fare gli aggiornamenti. Ho provato a chiedere assistenza tramite il forum Microsoft, dato che mi chiedevano di creare un nuovo account con hotmail, ma non sono riuscita nè ad avere l'accesso al forum, nè a creare il nuovo account. come posso risolvere?

Grazie

Crea un account microsoft tramite pc e poi da impostazioni-->email e account accedi con i dati appena creati.

Così facendo l'account diventerà principale e potrai creare il backup del telefono, scaricare le app ed aggiornare il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy