Jump to content
Nokioteca Forum

Non Vibra Più....


Recommended Posts

Ciao! l'altro ieri ho portato il 1520 in assistenza per la sostituzione del display (era comparso un punto luminoso molto fastidioso).

Oggi sono andato a ritirarlo (che dire...velocissimi!!). Tutto a posto,solo che....NON VIBRA PIù!!!! non vibrano neanche i tasti softtouch e neanche quando lo si accende!! ho provato anche un ripristino ma niente....morale: gli ho telefonato, e loro mi hanno detto di riportarglielo.....

secondo voi,da cosa può dipendere??

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo riporterei in assistenza: in pochi minuti dovrebbero risolverti il problema. E' molto probabile che ci sia un falso contatto, anzi: mi pare evidente. ;)

E' capitata una cosa simile anche a me quando ho fatto sostituire lo schermo: il flash non funzionava più. Riportato il giorno dopo, sistemato in pochi minuti.

Link to comment
Condividi su altri siti

a vabbè......oggi vado in assistenza e mi dicono che lo devono portare in assistenza centrale e che ci vorranno dalle 2 alle 3 settimane per riavere il telefono.....MA DICO IO!!! LO PORTO FUNZIONANTE IN GARANZIA E LO ROMPONO???? poi dici che non devi tirare giu tutti i santi del calendario.....scusate lo sfogo......:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy