Jump to content
Nokioteca Forum

Solito Dubbio Ancora Non Sciolto


Recommended Posts

Uff, lo so, ogni tanto sparisco, poi mi convinco di prendere un wp ma poi non ho il coraggio di provare...

Cmq a parte il fatto puramente estetico (PER ME sono i + belli esteticamente e i migliori come rapporto dimensione scocca-cornici-display)

Il mio problema che mi frena + di altro sono alcune app, ma sto notando che stanno uscendo man mano un po tutte (camscanner in primis che mi serve per lavoro)

SE ci fossere delle app ufficiali-ufficiose per Google drive, Dropbox, che ben si comportano...

c'è qualcosa di simile? o dovrei utilizzarle tramite il web? La cosa che mi chiedo è come mai per windows ci sono e per winphone ancora mancano? non so se mi son perso qualcosa e sono già uscite

Sto vedendo questo nokia lumia 930 che sembra veramente una bestiolina niente male

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Tethering è possibile farlo.

Google drive e Dropbox non le uso, in quanto Onedrive fa egregiamente il suo lavoro.

Di app ufficiali Google, per quanto ne so, nemmeno a parlarne, viste le ormai note controversie con Microsoft.

Comunque, ti puoi fare un giro sul Market, almeno ti rendi conto se c'è ciò che cerchi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Onedrive sarà anche ottimo ma quanto spazio mi da? Con drive ho 75gb e dropbox 2 account da 80gb l'uno

E mi serve sopratutto per il salvataggio automatico delle foto nonché per tenere alcuni documenti e file a portata

Modificato da Marco Cozza
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, io ho 30 GB e mi sono più che sufficienti. A quanto sembra per te no! :D

Comunque, io non so se i tuoi GB sono a pagamento o meno. Con Onedrive,se paghi, puoi avere fino a 200 GB. Poi ci sono varie opportunità di accaparrarsi spazio in più che, però spesso, ha una scadenza.

Se non sbaglio, per Dropbox, c'è un'app che si chiama Cloudsix, di cui ho letto recensioni molto positive. Però non l'ho mai provata.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

Mah..........io attenderei un'altra promozione.......secondo me, le differenze ci sono. E' vero che l'820 ha il vantaggio della memoria espandibile e la batteria removibile (ed è comunque un buon terminale), però, fotocamera e display su tutto.........fanno la differenza. Poi vedi tu.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy