Jump to content
Nokioteca Forum

Trasformare Qualsiasi Smartphone Android In Lg G3


Recommended Posts

Download LG G3 Icon Pack: icone e sfondi originali per alcuni dei principali launcher alternativi per Android, per trasformare qualsiasi Android in LG G3

Galaxy-S5-pantalla.jpg

LG G3 è stato presentato solo un paio di giorni fa, ma sul web già impazzano le anteprime e le prime recensioni su questo nuovo, potente e bellissimo smartphone Android | LG G3 Ufficiale: Scheda tecnica, Foto, Prezzo e Data di Uscita in Italia

LG G2 aveva sorpreso tutti gli utenti grazie alla sua potenza, alle sue prestazioni e all’ottimizzazione software da parte di LG, che con quello smartphone ha finalmente cambiato rotta e ha iniziato a produrre dispositivi veramente efficienti con il sistema operativo Android. Tutti noi abbiamo enormi aspettative su questo LG G3, che arriverà in Italia ad un prezzo di circa 600 euro nella seconda metà di giugno.

Oltre alle tante novità hardware introdotte da LG su questo G3, troviamo anche una nuova interfaccia personalizzata di LG, che ora diventa molto più seria, elegante, fine e matura.

Le nuove icone di LG G3 sono in pieno stile flat, colorate ma non troppo e sono a mio avviso davvero bellissime. Chiaramente, almeno inizialmente, saranno disponibili solo per LG G3 e non sappiamo se l’azienda coreana le introdurrà con un aggiornamento anche sui vecchi smartphone come LG G2. Ad ogni modo, qualsiasi smartphone Android abbiate tra le mani, non disperate: oggi vi spieghiamo come fare per trasformare qualsiasi smartphone Android in un LG G3, almeno a livello di grafica e interfaccia di sistema.

Se anche voi apprezzate la nuova interfaccia grafica e le nuove icone personalizzate di LG G3, infatti, oggi vedremo come portare questa grafica su qualsiasi dispositivo Android, in modo da renderlo il più simile possibile a LG G3. Se utilizzate un launcher alternativo sul vostro Android (Nova o simili ad esempio) e volete provare a trasformare il vostro smartphone Android in un LG G3, ecco il tema o icon pack che fa al caso vostro.

Oggi vi segnalo infatti un pacchetto di icone, tema o icon pack per Android veramente completo, carino, curato e ben fatto che vi permette di trasformare qualsiasi smartphone Android in un LG G3 in modo estremamente facile. Vi basta infatti avere un launcher alternativo (tra quelli supportati), scaricare, installare e attivare questo tema. Come per magia compariranno le icone che LG ha utilizzato sul suo nuovissimo LG G3. Niente di più semplice, vero?

Se invece volete gli sfondi di LG G3, li trovate qui: Download sfondi e wallpaper originali LG G3 in anteprima

Questo tema ispirato a LG G3 per Android supporta tutti i principali launcher alternativi per Android, come:

Apex Launcher
Nova Launcher
Holo Launcher
Solo Launcher
Atom Launcher
ADW Launcher
Azione Launcher Pro
Go Launcher

ma dovrebbe funzionare con tutti i principali launcher alternativi disponibili sul Play Store Android.

Il tema costa 79 centesimi sul Play Store, ma a mio avviso li vale tutti. E’ davvero bello, sicuramente da provare, soprattutto se amate personalizzare e rendere unica l’interfaccia di sistema sul vostro smartphone o tablet Android. Come detto, oltre alle icone in pieno stile LG G3, troveremo anche gli sfondi e i wallpaper ufficiali di LG G3 per trasformare completamente il nostro smartphone nel LG G3.

Unico neo di questa app: al momento cambia poche icone, speriamo che venga presto aggiornata per andare a sostituire tutte le icone di sistema e non solo una piccola parte.

A seguire trovate qualche immagine del tema. Se lo volete scaricare, andate a fine articolo.

Trasformare qualsiasi smartphone Android in LG G3 Trasformare qualsiasi smartphone Android in LG G3 Trasformare qualsiasi smartphone Android in LG G3
Download LG G3 Theme per Android: Trasformare qualsiasi Android in LG G3 (Icon Pack Tema)

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thedevicers.lggthreeiconpack

In alternativa, se lo volete gratis, cercate su Aptoide.

Infine, per chi invece volesse riprodurre anche il widget orologio e meteo di LG G3, il suo nome è “LG G3 Zooper Widget Pro” e potete scaricarlo a questo indirizzo, facendo attenzione ad aver installato l’app di base Zooper Widget Pro 2.44 o superiore.

Ecco che in pochi istanti avete trasformato qualsiasi Android in un LG G3!

http://www.######.net/android/trasformare-qualsiasi-smartphone-android-in-lg-g3/]forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy