Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Impermeabile


Recommended Posts

Ho usato il tasto "cerca" ma non mi sembra di aver trovato consigli a riguardo.

Come da titolo, prima domanda sulle Cover impermeabili, andando verso l'estate :)

In un negozio ho visto quelle della Cellular Line, "Voyager", c'è anche la versione con il connettore per le cuffie. Entrambe con un costo compreso tra i 10-15 €.

Mentre su internet ho visto la Dry Smartphone, c'è anche una video recensione su YT, fatta oltretutto con un Lumia 925, prezzo sempre inferiore ai 15 €.

Dunque, qualcuno le possiede? Pareri sull'una o sull'altra? Consigli d'acquisto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso la BeachBuoy, ho anche avuto modo di usarla e fa il suo dovere più che bene :)

La trovi su Amazon: http://www.amazon.it/Proporta-BeachBuoy-Custodia-impermeabile-Sensation/dp/B001BNBN1U/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1402351424&sr=1-1&keywords=BeachBuoy
anche se mi sembrava di aver speso qualche euro in meno circa due mesi fa..

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho preso questa su ebay e funziona, testata facendo kayak ed al mare :thumbs:

Ma queste custodie quanto sono operative? Se andassi in apnea col cell entrerebbe l'acqua? o resistono solo agl schizzi? Se fossero operative al 100%, sarebbe bello fare apnea e scattare foto alla vita sott'acqua. Ovviamente si dovrebbe capire pure a quanti bar/atm di pressione, resisterebbe il cell

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

@queen3: Cerca su YouTube questo video e ti fai un'idea (non posto il link diretto perchè non so se si può).

Ok zio, subacquea fino a 20 metri. La usi? Quando entri in acqua per fare un bagno, porti il cell con te? Fai foto sott'acqua? L'acqua di mare come si comporta con i materiali? Queste sono le domande a cui vorrei una valida risposta anche perchè come minimo se ne acquistassi una nokia e mi farebbe affogare il cell, citerei nokia per danni e inutile consumismo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti dico solo che rientro ora da spiaggia ed il 1020 è venuto con me a farsi una nuotata con maschera e pinne (io) e custodia (lui) :)

Le foto fuori dall'acqua vengono discretamente bene, sott'acqua no ma devo ancora fare un po' di prove modificando i parametri,ma l'uso del touch nell'acqua attraverso la custodia è ostico...

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente mi si è aperto un mondo :lol: cercando un pò su internet, ce ne sono davvero di tante marche.

Originale Nokia non ne esistono, per ora.

Mi "scoccia" che per iPhone e alcuni Samsung ci siano originali, pure belle, a prezzi accettabili.

Ho preso la prima immagine come esempio che ho trovato:

21l5p55.jpg

Io credo punterò alla DrySmartphone, di certo non è il ritratto della bellezza, ma essendo il retro in plastica dura e il davanti in tpu, mi dà più sicurezza, anche nel caso dovesse cadere...ovviamente è un parere personale vedendo le opinioni sul web, poi magari è una ciofeca :lol:

103eic9.jpg2afl54i.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente mi si è aperto un mondo :lol: cercando un pò su internet, ce ne sono davvero di tante marche.

Originale Nokia non ne esistono, per ora.

Mi "scoccia" che per iPhone e alcuni Samsung ci siano originali, pure belle, a prezzi accettabili.

Ho preso la prima immagine come esempio che ho trovato:

21l5p55.jpg

Io credo punterò alla DrySmartphone, di certo non è il ritratto della bellezza, ma essendo il retro in plastica dura e il davanti in tpu, mi dà più sicurezza, anche nel caso dovesse cadere...ovviamente è un parere personale vedendo le opinioni sul web, poi magari è una ciofeca :lol:

103eic9.jpg2afl54i.jpg

Immaginate se mettete un cell di 600 euri in queste scatole di 10 euri. Entrate in acqua col cell magari per fare foto subacquee e il cell si spegne....E' annegato! Vorrei sapere poi se fosse possibile chiedere un risarcimento danni all'azienda... Credo proprio di no visto che deve essere dimostrato che la scatola ha causato il danno!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io sono interessato ad una Cover del genere (S4) ma avevo alcune perplessità.

1 da quello che ho capito le custodie sono uniche per tutti i modelli, sbaglio?

2 che marca mi consigliate? Ho visto la pubblicità della Voyager della cellularline ma (nonostante non sia esperto in materia) non mi pare un gran che.

3 le foto quanto vengono bene sott'acqua? Il cellulare è utilizzabile anche da immersi? Con che difficoltà?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io qualche mese fa ho comprato 3 custodie drysmartphone da euricali.it le ho provate in casa per vedere se entrava acqua mi sembrava tutto ok vado al mare inserisco il mio lumia 720 nella custodia scatto delle foto mi accorgo che c'è entrata dell'acqua morale della favola il cellulare si è spento non funziona piu' vado a casa provo le altre due custodie con piu' attenzione e vedo che entra acqua dalla parte superiore non vi fidate io ci ho rimesso il cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

io qualche mese fa ho comprato 3 custodie drysmartphone da euricali.it le ho provate in casa per vedere se entrava acqua mi sembrava tutto ok vado al mare inserisco il mio lumia 720 nella custodia scatto delle foto mi accorgo che c'è entrata dell'acqua morale della favola il cellulare si è spento non funziona piu' vado a casa provo le altre due custodie con piu' attenzione e vedo che entra acqua dalla parte superiore non vi fidate io ci ho rimesso il cellulare

grazie della segnalazione!
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho letto le vostre impressioni e le prove con le custodie dry e' mi sono convinto a comprarla. Va una favola foto fuori dall'acqua uno spettacolo sotto acqua anche e così anche i video spettacolari ma adesso ho un problema con il touch , cioè , impostato il cell lumia 920, con il doppio tocco e un icona della fotocamera al primo posto appena immergo il cellulare in acqua con la pressione dell'acqua mi va indietro e mi vanno ad uscire le finestre in piccolo cioè si preme da soli con l'acqua la freccia indietro e si annula la fotocamera, cioè la gomma che va a toccare lo schermo diventa una cosa unica e l'acqua mi fa da touch qualcuno mi sa dire come posso eventualmente eliminare o disinserire il comando della freccia o quello della ricerca ovvero i due tasti fisici?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy