Jump to content
Nokioteca Forum

925 Vs 620


queen3
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Oggi ho comprato all'unieuro in promo il 925 garanzia Italia nero con Black. Onestamente non sono molto soddisfatto per diverse cose: la batteria per sostituirla si deve andare alla Nokia, pesa un pò, è un pò ingombrante e non ha lo slot sd. Sinceramente continuo ad essere affezionato nonostante l'euforia dell'acquisto al 620 anche se ho visto che quest'ultimo ha delle limitazioni nel O.S (come la scelta dell'immagine del brano musicale da usare come schermata di blocco che nel 925 c'è). Il 620 lo amo perchè è piccolino e maneggevole. Non parliamo poi del 1520 o 1320 che sono veri e propri guanciali

Comunque vedremo come và!

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta che inizi a fare qualche foto e vedrai una differenza enorme.

Poi più ram, processore più potente, display migliore........ce ne sono di differenze.

E' vero anche, come hai detto tu, che potrebbe mancarti lo slot sd. Questo dipende dal tuo utilizzo.

La batteria removibile......boh.......per me non è un problema. Per le dimensioni ti abituerai. Non è così gigantesco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae non ti sfugge niente... Forse sei come me attento e vigile (solo che io lo sono per lavoro..). Comunque grazie a tutti!

Idem, anche io lo sono per il lavoro ma ovviamente a te non costa nulla scrivere semplicemente "cover" nella sezione del 925 per trovare i topic aperti. E' un consiglio vero, non una presa in giro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Hehehe.... Intendeva dire che di lavoro fa il vigile urbano credo

ok ok lasciamo star le cover... Riscontro qualche problemino del navigatore sul 925 che il 620 non ha assolutamente. Credo che il 925 non si appoggi sulla connessione dati come il 620. Confermate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy