Jump to content
Nokioteca Forum

Grazie Di Cuore Ragazzi!


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Salve raga ,probabilmente non sono nella sezione giusta,e con ogni probabilità mi beccherò il richiamo di Mancae,ma.....questo post nasce semplicemente per ringraziare tutti voi.....Ho appena acquistato un galaxy s5 (vi prego non mi linciate,ma ho i miei buoni motivi XD) ,ergo ,con un po'di nostalgia lascio il mio caro lumia 920. Volevo ringraziare ciascuno di voi,ed in particolare l'amico mancae90 per i preziosi consigli,per le guide e per la pazienza dimostrata.E'davvero un bel forum questo di nokioteca,ove per la prima volta come mai in nessun forum,ho trovato veri scambi di idee,e non esaltati che difendono a spada tratta un sistema operativo,ed è per questo che mi sono permesso di aprire questo topic.

Ergo,senza ulteriori digressioni io vi ringrazio,e vi invito a continuare così,e.....so per certo che prima o poi ritornerò,ergo non eliminate il mio account XD

A presto!!!!!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

certamente(ti parlo da possessore di 920 ed s5)....allora,per quanto riguarda i contro,rimpiango in primis la qualità delle foto(tutti i test che fanno in rete sono in automatico,ma settare con nokia camera è.....tutta un'altra storia),poi internet Explorer(secondo me è il miglior browser),la qualità costruttiva dei nokia(si sente al tatto,è un'altra storia rispetto a questi "giocattolini" quali Samsung ecc),la qualità audio (superiore a mio avviso quella nokia) e l'integrazione con OneDrive e office.....per i pro......io ho lasciato x 3 motivi: app ancora non all'altezza (facebook spesso crashava,whatsapp spesso non notificava)molte app non giravano in background,(come facebook per caricare una foto o nokia video upload per caricare un video,e questo limita l'uso del telefono);limitazioni del SO,in quanto Windows garantisce una migliore sicurezza (mai preoccupatomi di un virus o di altro,eseguivo procedure bancarie con tranquillità,salvavo password senza problemi) ma al tempo stesso mi irritavano certe cose (NFC,che non ha senso se devo comunque poi eseguire dei tap e al + mi rimandava nelle impostazioni;accensione connessione dati,che cmq dovevi avere la tile e tappare lo stesso ecc);la barra della preview che non si può aprire in orizzontale;l'organizzazione dell'album foto non ben fatta a mio avviso (spero che il file manager che uscirà risolva un po'),gli allegati delle mail e le condivisioni passando x forza x OneDrive,un multitasking organizzato non benissimo ecc

Infine:ho preso l's5 perché sono iperidrosico alle mani,e mi serviva un'impermeabilità senza ricorrere a mile cover XD,e xk mi piaceva il led di notifica

OVVIAMENTE SONO SOLO PARERI PERSONALI I MIEI,ma i motivi sono fondamentalmente questi!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga ,probabilmente non sono nella sezione giusta,e con ogni probabilità mi beccherò il richiamo di Mancae,ma.....questo post nasce semplicemente per ringraziare tutti voi.....Ho appena acquistato un galaxy s5 (vi prego non mi linciate,ma ho i miei buoni motivi XD) ,ergo ,con un po'di nostalgia lascio il mio caro lumia 920. Volevo ringraziare ciascuno di voi,ed in particolare l'amico mancae90 per i preziosi consigli,per le guide e per la pazienza dimostrata.E'davvero un bel forum questo di nokioteca,ove per la prima volta come mai in nessun forum,ho trovato veri scambi di idee,e non esaltati che difendono a spada tratta un sistema operativo,ed è per questo che mi sono permesso di aprire questo topic.

Ergo,senza ulteriori digressioni io vi ringrazio,e vi invito a continuare così,e.....so per certo che prima o poi ritornerò,ergo non eliminate il mio account XD

A presto!!!!!!

Non la chiudo ma la sposto nel bar e forse forse ti seguo oppure accosto al 925 un 630 e un S4 (quest'ultimo proverò a prenderlo con la promo del gear). Dovrò poi decidere quale usare come principale :D

P.S.: non sarà come il cambio verso iphone (venduto dopo nemmeno un mese -.-), ma qualcosa di più duraturo.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non la chiudo ma la sposto nel bar e forse forse ti seguo oppure accosto al 925 un 630 e un S4 (quest'ultimo proverò a prenderlo con la promo del gear). Dovrò poi decidere quale usare come principale :D

P.S.: non sarà come il cambio verso iphone (venduto dopo nemmeno un mese -.-), ma qualcosa di più duraturo.

Vendimi il gear, anzi, baratta con un dt 910... Tu sei il moderatore di Windowsteca, non puoi averlo XD
Link to comment
Condividi su altri siti

Vendimi il gear, anzi, baratta con un dt 910... Tu sei il moderatore di Windowsteca, non puoi averlo XD

Ho il fitbit flex e ci accosto il gear, semplice no? :D

Così, accostandoli entrambi, cerco di assicurarmi che i passi contati siano su per giù gli stessi.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Bastava un browser alternativo (opera o uc browser) quelli di default tendono a caricare e precaricare le pagine anche se utilizzano come user agent il mobile.

Provato di tutto ma il risultato non cambia, senza contare gli innumerevoli popup che su android si aprono in fase di caricamento pagine e su wp no(da lì penso dipenda il consumo visto che le app in background uso sempre le solite).
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy