Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Lumia 620 A Lumia 625, Passaggio Dell Accaunt


belthe
 Share

Recommended Posts

Salve, ho cercato l' argomento ma non l' ho trovato, eventualmente re indirizzatemi.

ho a disposizione un nuovo cellulare che è il lumia 625 e mi pongo la domanda, come fare per configurare il mio account, che attualmente è configurato sul 620, sul nuovo 625?.

inoltre vorrei configurare un nuovo account (dopo il passaggio) sul vecchio 620, per farlo utilizzare da un altro utente, magari conservando le applicazioni esistenti

é possibile?

come mi consigliate di fare?

ringraziamenti anticipato.

belthé

Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente aggiungi il tuo account attuale al telefono nuovo e poi lo rimuovi da quello vecchio. Io ti consiglierei comunque di formattare il telefono vecchio e far creare un account al nuovo utente, ma se anche solo lo rimuovi dovrebbe rimanere tutto nel telefono, compresi però numeri di telefono e qualsiasi altra cosa. Inoltre rimuovendo l'account non verrà più sincronizzato e non potrai installare nulla dallo store se non erro

Link to comment
Condividi su altri siti

Si. Se il 625 non è nuovo ti consiglio di fare un hard reset anche lì e successivamente di procedere alla riconfigurazione come se fosse nuovo. Nei passaggi ti chiederà l'account Microsoft e gli inserisci quello tuo solito. Se poi ripristini il backup, anche se non so se te lo faccia fare da un modello all'altro, ti trasferirà automaticamente le app e i numeri di telefono. Comunque prima di formattare il 620 controlla di avere tutto sulla 625, poi le foto dovrai trasferirle via pc credo

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa thevenin ... Io. Avevo l'idea che impostando il mio accaunt sul cellulare nuovo 625 mi dovrei ritrovare con tutto il contenuto del 620 e cioè foto, indirizzi e.mail, documenti salvati, ecc.. In quanto essi stessi dovrebbero stare sulla rete e non sul cell. Ovviamente escludo gli sms, musica e cmq tutto cio che non viene riportato in ondrive, compreso le applicazioni che invece risiedono necessariamente sul 620.

.. O no?

gli altri accont si ma per l accaunt Microsoft non é consentito eliminarlo, pertanto dovrei procedere necessariamente con un hardreset.

in ogni caso le foto (a parte se le voglio vedere in galleria) comunque non le perderò xché stanno su ondrive, cosi anche gli indirizzi di posta e documenti, ai quali basterà andare in ondrive oppure collegarmi dal pc alla rete x autenticarmi

Modificato da belthe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy