Jump to content
Nokioteca Forum

App Del Giorno Ios: Pets Vs Monsters Gratis Solo Per Poco Su App Store!


tmviet
 Share

Recommended Posts

banner-appsale-ipit3-570x2181222.jpg

Eccoci oggi a presentarvi un’app resa gratuita solo per la giornata su App Store, quindi per iOS. Grazie ad un’offerta strepitosa vi presentiamo un’app in offerta speciale che potrebbe far comodo agli appassionati di iOS. L’app in offerta è Pets Vs Monsters, che presenta le seguenti caratteristiche:

Ti senti molto potente quando: tagli per primo il traguardo di una corsa ad ostacoli contro una squadra di tartarughe; vinci un torneo di scacchi contro tutti i tuoi nipoti; inviti a cenai tuoi amici e nessuno finisce all’ospedale con un’intossicazione di 4° grado…

…sei un mostro e fai fuori tutti i peluche con Pets vs Monster. Un match-3 di bestioline e mostriciattoli in cui scorrere a destra e a sinistra, bloccare i mostri e collezionare quanti più mostri possibile. Costa di solito 1,79€, ma oggi è gratis.

download

Link to comment
Condividi su altri siti

Eye to Eye gratis solo per oggi su App Store!

banner-appsale-ipit3-570x2181222.jpg

Eccoci oggi a presentarvi un’app resa gratuita solo per la giornata su App Store, quindi per iOS. Grazie ad un’offerta strepitosa vi presentiamo un’app in offerta speciale che potrebbe far comodo agli appassionati di iOS. L’app in offerta è Eye to Eye, che presenta le seguenti caratteristiche:

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima non c’è molto da meravigliarsi che il lunedì mattina assomigli più a uno zombie che ha appena sbranato un coccodrillo che a un essere umano.

Per fortuna oggi è giovedì e non c’è niente da temere giocando ad Eye to Eye: cerca di indovinare a chi appartengono gli occhi di decine di celebrità con il minor numero di erroripossibile (e tranquillo: non troverai né zombie né coccodrilli). Costa di solito 0,89€, ma oggi è gratis.

iTunes dwl

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Soldi infiniti e illimitati nel gioco FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad

FarmVille-2-1-620x387.jpg


Trucchi, cheat, hack FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad

Come avere soldi infiniti e illimitati nel gioco FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad

118-baef7054fc-20120813_FV2_Launch_450x2

Il gioco è disponibile su App Store, ma con acquisti in-app. Se però volete avere vite infinite, mosse infinite, lecca lecca illimitati nel gioco FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad vi spiegheremo come farlo in modo facile e veloce.

Descrizione gioco FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad

FarmVille 2: Avventura rurale, seguito del famoso e acclamato FarmVille, vi mette nuovamente alle prese con la gestione di una fattoria. Saranno presenti colture e allevamenti tramite i quali potrete raccogliere prodotti laorati, come la latteria per i prodotti caseari, il mulino a vento per macinare il grano in farina, ecc.

Grazie ai comandi basati sul touch basterà toccare le colture per annaffiarle o trascinare gli ingredienti in una ricetta di crafting per ottenere nuovi prodotti . Una scheda di vendita costantemente aggiornata vi mostrerà i prezzi dei vari prodotti di colture e merci vendendo efficacemente le merci otterrete denaro e punti esperienza.

Rispetto all’originale FarmVille sarà necessario prestare più attenzione a cosa sviluppare, dato che lo spazio a disposizione è molto più limitato (per espandere la propria fattoria sarà necessario far ricorso al denaro premium) e si rischierebbe di riempire i propri terreni con prodotti che non vengono ricercati.

Dal punto di vista grafico, FarmVille 2: Avventura rurale si dimostra essere molto più appagante e dettagliato, con animazioni gradevoli e uno stile grafico simil cartoon e grazie all’ottimizzazione dell’app sarà possibile giocarlo senza problemi sui propri smartphone e tablet. In definitiva il gioco si rivela essere un ottimo sequel la cui unica pecca risiede nelle dimensioni ridotte della fattoria, che vi obbligheranno ad un’espansione più oculata (oppure dovrete far ricorso alla moneta sonante per ampliare i vostri terreni).
Trucchi gioco FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad

Il gioco è disponibile gratis su App Store, ma con acquisti in-app. Questo significa che potete scaricare gratuitamente Farmville 2, ma per sbloccare tutte le funzionalità e per procedere più velocemente nel gioco dovrete pagare soldi reali. Se però volete avere soldi infiniti e illimitati nel gioco FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad, vi spiegheremo come farlo in modo facile e veloce.

In particolare questo trucco vi permette di:

soldi infiniti in FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad
soldi illimitati in FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad

Il procedimento da seguire è molto semplice.
Trucchi, cheat, hack FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad

Trucchi aggiornati alla versione del gioco FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46, che è l’ultima disponibile ad oggi.

1.Open the app and let loading
2.Close app from multitask
3.Download files and extract it > http://www.mediafire.com/download/kbb8g8r6pt78ht8/Farmville+2+sg.rar
4.Put the documents folder in the [FarmVille 2Documents] using (iFile, itools, iFunBox…) or other apps.

Avviate il gioco e divertitevi con i trucchi attivi.

A questo punto non vi resta che avviare il gioco e godervi gli acquisti in-app gratis, grazie alla MOD che vi permette di avere soldi infiniti e illimitati nel gioco FarmVille 2: Country Escape v 1.5.46 per iPhone, iPod, iPad.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy