Jump to content
Nokioteca Forum

Help! Rubrica Con Schermo Rotto


ehybaby
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono qui sul forum per chiedere un aiuto ad aggiustare il mio povero lumia 920.

Da qualche giorno si sono formate delle righe sullo schermo fino a coprirmelo interamente, così (avido come sono) non sono andato ad un centro assistenza per cambiare lo schermo al modico prezzo di 200 € ma ho trovato da mia sorella un LG che lei non usa più.

La mia domanda è: come trasporto la rubrica salvata sul telefono visto che non vedo niente e anche che non ricordo email microsoft?

Aspetto risposte

Grazie!

WIN_20140427_142918.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Per evitare di dimenticare ancora la mail del Microsoft Account, avresti potuto utilizzare l'indirizzo che usi di solito, puoi creare un Microsoft Account sfruttando un indirizzo già esistente (anche di provider differenti da Microsoft), invece di creare un nuovo indirizzo (anzi ora la prima opzione che ti da il sistema è quello di utilizzare un indirizzo esistente invece di crearne uno nuovo).

Anche ora che hai già creato un nuovo account, puoi aggiungere un alias corrispondente ad un indirizzo già in tu possesso ed utilizzare quello per fare il login

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy