Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Jiu Welter

[Wp8.1] Preview For Developers Per Huawei

Recommended Posts

Io ho una micro sd da 16.. Ho provato a spegnere e riaccendere il cell ma niente.. Non la legge!!!

Io ho una microSD classe 10 ma non la riconosce. Ho provato anche a fare un hard reset del cellulare ma continua a non riconoscerla! Qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie mille.

Edited by Domenico Campanile

Hanno proprio postato un topic in Windowsteca su questo problema... Qualcuno l'ha letto e ha testato se funziona?

mancae90: modifico questo post per riportare la parte dell'articolo relativa all'argomento in modo che sia più facile trovarlo.

In fine, due notizie per chi possiede un Huawei Ascend W1. La prima riguarda la possibilità di installare la Preview di Windows Phone 8.1: grazie a questa nuova build è possibile portare a termine con successo il processo di installazione (vedi comunicazione in questo topic di uno de siti di supporto di Microsoft). La seconda è relativa al supporto per la microSD: dopo l’installazione dell’update il sistema non la riconosce più come segnalato anche dall’amico Fabio. In questo topic del forum di supporto di Microsoft viene fornita una soluzione temporanea: collegare il device al caricabatteria, rimuovere la batteria, rimuovere la microSD, reinserire la microSD e poi la batteria (si dovrà ripetere l’operazione in caso si spenga il device).

http://www.windowsteca.net/2014/05/windows-phone-8-1-preview-facciamo-punto-situazione-nuova-build-8-10-12382-878/

Edited by mancae90

La soluzione temporanea suggerita nel post funziona benissimo, almeno in attesa che risolvano il problema mi posso arrangiare!

Per quanto riguarda l'aggiornamento in se non ho riscontrato problemi, forse un piccolo problema quando si va ad eliminare i file temporanei (che a volte elimina ed altre no) ma per il resto funziona tutto abbastanza bene!

• Like 1

Più tardi ci proverò anche io... No per quanto mi riguarda l'unico problema è questo della sd.. Per il resto sembra tutto ok. In questi giorni testeró la durata della batteria per vedere se dura più del solito

• Like 1

La soluzione temporanea suggerita nel post funziona benissimo, almeno in attesa che risolvano il problema mi posso arrangiare!

Per quanto riguarda l'aggiornamento in se non ho riscontrato problemi, forse un piccolo problema quando si va ad eliminare i file temporanei (che a volte elimina ed altre no) ma per il resto funziona tutto abbastanza bene!

Domenico in che senso ti arrangi? Non lo aggiusta definitivamente? Oppure bisogna sempre ripetere questo passaggio?

Domenico in che senso ti arrangi? Non lo aggiusta definitivamente? Oppure bisogna sempre ripetere questo passaggio?

Ho letto che quando spegni e riaccendi il cellulare non te la riconosce più, quindi finchè non ci sarà una soluzione non lo spegnerò! :)

Ho letto che quando spegni e riaccendi il cellulare non te la riconosce più, quindi finchè non ci sarà una soluzione non lo spegnerò! :)

Ah ok... Farò anche io così

Ho letto dell'aggiornamento solo oggi pomeriggio. Ho installato e funziona tutto. Mi sono molto preoccupato per la storia della Sd che non veniva letta, neanche collegando il cell al pc, ma fortunatamente pare sia un bug temporaneo. Finalmente si risolverà l'unico problema del W1: la memoria. Domani vado a comprare una classe 10 da 16 gb!

Non funziona più assistenza vocale non la fa scaricare, continua add ricevere mail anche con la spunta in manuale e quando hai un podi notifiche nel centro notifiche il cellulare rallenta e si pianta

Uff ho una sd classe 10 da 16g e non la legge...ho fatto il procedimento che hanno suggerisce e mi chiede di formattarla... Do l'ok per la formattazione e non la formatta invitandomi ad acquistarne un'altra...la mia sd ha un mese di vita cavolo!!!!