Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Tom Tom, Novita?


teresino
 Share

Recommended Posts

si vabhè, ma nn mi sembra difficile arrivare al concetto che nessuno sa quando uscirà la prossima versione della mappa aggiornata!!! che cazzo,nn mi pare che vi siano i veggenti a postare no??

se lavoravo per la tomtom magari ve lo sapevo dire ma così non è!

altra cosa,per teresino: PROVA! nn ci vuole un cazzo a farlo,tipo 10 minuti per il transfer dei file.io ho iniziato con l'ultima versione uscita però la solfa mi sembra sempre quella.Mal che vada nn ti parte il programma.

su dem,fa balà l'ocio

Link to comment
Condividi su altri siti

la procedura di installazione di tomtom mobile 5.20 o 5.22 è esattamente uguale a quella descritta. anche per le mappe 6.05 e 6.32 è la stessa.

Si può solo intuire che siamo prossimi ad un aggiornamento ma non sapere quando verrà introdotto in mercato visto che di solito la associano a qualche piattaforma nuova (vedi com'è stato tomtom one, tomtom go, ecc).

però c'è un sito ufficiale (www.tomtom.com) e non costa nulla chiedere per email notizie ufficiali, io personalmente non l'ho fatto perchè non mi interessa più di tanto.

Link to comment
Condividi su altri siti

bè però visto l'andamento dalle mappe 2.80 ad oggi più o meno ogni 6 mesi è stata sfornata una versione più aggiornata. nel giro di un paio di anni 2.80->3.90->5.62->6.05.

evidentemente è proprio teleatlas che offre a tomtom aggiornamenti ogni 6 mesi e lui li commercializza anche in occasione di nuove piattaforme per vantare la convenienza di un nuovo prodotto rispetto al precedente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy